mistermrc Ciao a tutti ho appena attivato la FTTH con Fastweb su FiberCop. Tutto bene finchè oggi, parlando con un operatore, ho scoperto che "sulla mia tecnologia" non è possible richiedere e ottenere IP Pubblico....... che vuol dire "sulla mia tecnologia"?? A vuoi risulta che Fastweb+FiberCop non sia compatibile con IP Pubblico? Grazie Marco
gandalf2016 mistermrc può essere non ci sia ancora la procedura e debba attendere qualche girono, anche se mi sembra strano. Prova a richiamare un altro operatore, oppure a chiederlo direttamente su whatsapp.
handymenny mistermrc magari le attivano su un gestionale "sperimentale" come era per i primi clienti FWA e in quanto sperimentale non ha tutte le funzionalità
MaxDepo Secondo me significa semplicemente che nell'offerta commerciale non è prevista la possibilità di IP pubblico...
x_term MaxDepo il che onestamente sarebbe una novità, non mi pare sia mai capitato finora con Fastweb eh
mistermrc ErnyTech sentito un 2nd operatore hanno evidenza del probema "VULA Fibercop" e sperano di gestirla asap, io per il momento tampono ma non è una cosa carina.....
ErnyTech mistermrc "VULA Fibercop" Eh sono quasi sperimentali questi VULA FiberCop asap Che nel linguaggio TLC equivale a mesi 😬