Buongiorno
Ho provato 2 volte a fare l'identificazione per attivare la sim.
Entrambe le volte da browser, in ottime condizioni di luce e parlando ad alta voce. Foto della carta d'identià fronte e retro.
Cosa sbaglio?
Grazie!
Buongiorno
Ho provato 2 volte a fare l'identificazione per attivare la sim.
Entrambe le volte da browser, in ottime condizioni di luce e parlando ad alta voce. Foto della carta d'identià fronte e retro.
Cosa sbaglio?
Grazie!
guniens Cancella cookies, cache, cronologia del browser e quant'altro; inoltre, verifica i permessi di fotocamera e microfono. Poi riprova, magari anche con altro browser.
MarcoYahoo Ciao! Già fatto tutto quello che hai detto (provato anche dall'app e provato poco fa).
Sono 3 volte che mi respingono.
EDIT: L'unica cosa che ho pensato è che la foto della carta d'identità è vecchia e ho i capelli lunghi (ora no) ma non penso guardino anche questo
EDIT2: Ora dall'area personale mi chiede il codice a 19 caratteri quindi dovrei esserci
guniens come hai fatto poi a risolvere?
, ho lo stesso problema ora
eliabenti27 ti do la mia esperienza.
Io porto gli occhiali, nella carta di identità ho una foto senza occhiali.
Mi hanno rifiutato per 5 volte l'identificazione.
Poi il lampo di genio. Ho tolto gli occhiali e me l'hanno accettata.
eliabenti27 forse gli son ricresciuti i capelli
Scusate, non ho resistito
Gioacchino05 Mi viene da pensare che il tutto sia processato da una IA che non digerisce gli occhiali
Gioacchino05 allora proverò a controllare bene, magari anche la foto della carta identità. grazie mille della risposta
eliabenti27 Niente, ho cambiato solo posto in cui giravo il video, molto illuminato e sfondo bianco
La mia richiesta è stata rifiutata ben 5 volte e ogni volta ho cambaito qualcosa.
Alla fine ho rifatto la foto del documento accertandomi che fosse perfettamente perpendicolare. Il video che ho mandato è stato sempre lo stesso, quindi se la foto del documento viene fatta male, il sistema non la riconosce (non fatela di lato o di sbieco).
La foto dovrebbe somigliare il più possibile a questa:
Consiglierei di utilizzare la messa a fuoco manuale per riprendere il documento da vicino.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it