• WindTre
  • Applicazione Wind3 non da i consumi.

Praticamente e' dal mese di marzo che la voce relativa hai consumi e' ferma a zero.Ho provato a disinstallallare e reinstallare l'app ma la voce della lista movimenti/consumi non si muove di pezza.Vorrei sapere gentilmente se anche qualcuno di voi ha questo problema.

Fabio1 Beh forse devi selezionare il cellulare e non il fisso (è visibile, l'hai fatto a posta?), probabilmente hai più utenze sullo stesso cliente.

• Fabio1 ha risposto a questo messaggio

Fabio1 sono i sistemi wind che conteggiano il traffico che ogni 2x3 danno problemi ad alcune tipologie di utenti fissi. Nel mio caso hanno smesso di contare dal 18 Marzo.

confermo.
      su mobile, fino ad aprile nessun problema per me. da maggio sono stati fermi una settimana, poi hanno ripreso ma nel dettaglio (come sopra), mancano diverse sessioni e addirittura un giorno non è stato recuperato.
      il conteggio generale invece, della pagina principale è aggiornato.

andreagdipaolo
      Non ho nessun numero mobile con Wind3.Come sarebbe lo fatto apposta? quello e' il mio unico numero di linea fissa.

Fabio1 Come sarebbe lo fatto apposta?

Di rendere il tuo numero visibile a tutti

• Fabio1 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo
          E per quale motivo avrei dovuto farlo?😆maah...

• x_term ha risposto a questo messaggio

Fabio1 sì ma allora lo dobbiamo nascondere o lasciamo? perchè è lì pubblico...

x_term Vabbè, problema suo. Se vuole toglierlo ce lo dice. Non sta a noi proteggere gli utenti da ciò che consapevolmente pubblicano, salvo che siano i diretti interessati a richiederlo.

Fabio1 Confermo, anch'io lo stesso problema su linea fissa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile