leri1962 ciao a tutti il dvr del mio sistema di video sorveglianza non riesce piu a partire , il tecnico (telefonicamente) afferma che e’ da cambiare l’hard disk …. chiedo se qualcuna sa’ come si puo’ riconoscere se effettivamente l’hard disk non funziona piu ? se qualcuno riesce ad aiutarmi …. grazie mille
Nino12 leri1962 Ammesso che fosse guasto solo l'hard disk il DVR si accenderebbe comunque e funzionerebbe senza la possibilità di registrare il video.
handymenny leri1962 Potresti aprirlo e provare a scollegarlo, se è lui il colpevole dovrebbe ripartire
zaizaman leri1962 domani mi arriva l' hard disk 😅. Confermo che il DVR funziona lo stesso, solo che non registra le immagini.
leri1962 Nino12 in effetti ho pensato la stessa cosa…. handymenny fatto , smontato e provato ,non funziona … se riesco carico il video…..
geppoG1 leri1962 In effetti dovrebbe partire anche con hd guasto. Descrivi dettagliatamente il problema: non si avvia proprio? Si avvia e si spegne subito? Vedi qualche spia accesa o lampeggiante? Potrebbe essere anche semplicemente l’alimentatore
leri1962 geppoG1 in effetti il dvr si accende(si sente il suono , si accende luce rossa all’interno e luce blu hdd all’esterno ) dopo circa 30/40 secondi si spegne e tempo altri 20” circa riparte , se lascio acceso si ripete sequenza all’infinito per quanto riguarda l’alimentatore non dovrebbe essere il problema , ne ho provato altri 2 e succede la stessa cosa leri1962
geppoG1 leri1962 Se gli alimentatori che hai provato sono sicuramente funzionanti e della giusta potenza direi che puoi pensare a cambiare il dvr