Caio, descrivo velocemente il mio problema......
Ho un abbonamento SKY Q TV wifi che è gratuito sino al 15/06/2023, ora (colpa mia che non mi ero informato) scopro che è di tipologia OPEN e pertanto con costi pieni.... Me ne sono accorto facendo il pacchetto Sport che l'operatrice al telefono me lo aveva venduto a 16€ al mese, per poi scoprire dopo 2gg che era 20€...
Ore i miei quesiti.....
1) mi hanno addebitato i 20€ del pacchetto sport nonostante abbia richiesto annullamento entro i 14gg (dopo 4gg)....... l'operatrice ha detto che fanno cosi e poi lo rimborsano con la prossima fattura....ma se non pago nulla come fanno a rimborsarlo?
2) come faccio a passare da Open a Smart, visto che on line non è possibile, chattare è impossibile poichè c'e solo una chatbot che dire inutile è poco, email non ci sono, aprire ticket impossibile, farti chiamare... è da tre giorni che ci provo senza risultati.....
3) ho fatto anche la disdetta a scadenza sperando che mi chiamassero...ma al momento niente....
Ma è cosi impossibile aprire un ticket o scrivere con loro? Io preferirei lo scritto che rimane traccia....le telefonate e operatori che nel 90% dei casi sono poco preparati e hanno come unico scopo di venderti qualcosa....
Grazie