Andry90 Ciao ragazzi, Nella mappa che ho allegato corrispondente alla linea rossa in quella via secondaria c’è casa mia e tutta la mia via è coperta solo da fttc , mentre tutta la via principale dove c’è quella linea lunga verde è tutta cablata da of in ftth, secondo voi è possibile che per una questione di 4 metri non sia coperto ? Secondo voi è possibile fare qualcosa per allaccio? Grazie per le risposte
Andry90 andreagdipaolo da sito banda ultra larga risulto dal 2021 coperto in ftth da operatore privato ( bugia), sono area grigia /nera .Indirizzo via Cesare Beccaria 2, Cinisello Balsamo (mi). Grazie
andreagdipaolo Andry90 Solo l'altro lato della traversa è coperto. Sei lontano e non mancano "solo 4 metri". Almeno per quanto riguarda OF. Probabilmente ci sono problemi nel cablaggio della tua zona, se fosse stato facile l'avrebbero già fatto. Cinisello Balsamo è un comune coperto a macchie.
Andry90 andreagdipaolo l’armadio si trova dal lato opposto, ma nei marciapiedi dal mio lato è tutto tombini e fibra of (ho visto i lavori)
andreagdipaolo Andry90 l’armadio si trova dal lato opposto Non importa dov'è l'armadio, le fibre non partono da lì verso le case, prima devono passare per altri elementi di rete. Da me il palazzo del POP non ha copertura 😅 Per essere vendibile deve esserci tutto, magari è pronto al 90% ma finchè non ultimano la zona (l'anello) non possono accendere.