Buon pomeriggio, come da titolo, ho urgenza di censire il civico della mia attività commerciale, per poter accedere alle offerte fibra ftth dei vari operatori, ma non so come fare. Attaccato al muro del mio negozio, c'è l'apparecchiatura di flash fiber, di fronte c'è un armadio Tim, ed a 50 mt un altro apparato flash fiber, il problema è che se inserisco il mio numero civico, 265/B, mi appare solo contratto adsl, mentre se inserisco solo 265, l'ftth è attivabile. Grazie a tutti per eventuale aiuto

colourdeep Se la tua attività è connessa alla chiostrina che c'è vicino al ROE Flash Fiber puoi chiedere un censimento a un venditore del forum, c'è TIM, Navigabene, Dimensione, Ehiweb, GoInternet e qualcun altro.
    In realtà se il 256 e il 256/B sono attaccati o comunque l'ingresso è unico potresti attivare senza il numero barrato, soprattutto se devi attivare il prima possibile, ma è meglio fare le cose per bene dato che non costa nulla il censimento.

colourdeep se lo fai con il Voucher, meglio usare l'indirizzo corrispondende indicato anche in Visura. Rivolgiti uno dei venditori del Forum, valuta le varie offerte e si avvia la pratica per sistemarlo

grazie mille per le risposte, attualmente sono con fastweb ma in adsl, però vorrei passare in fibra dato che faccio vendita online e l'adsl è veramente lenta

colourdeep per prendere il Voucher C ( che è il massimo del contributo statale) , devi attivare almeno una connettività 2.5 (superiore alla 1000) . In questo caso escluderei la nostra offerta Tiscali perchè abbiamo solo i profilo 1000/300 su rete FiberCop, mentre invece con sul gruppo venditori ci sono dei Partner Fibercop che possono attivare anche il profilo 2.5 e allo stesso tempo sistemare la questione del civico.

MicheleBandinu sei gentilissimo, mi potresti indicare qualcuno a cui rivolgermi? Ho sentito ora fastweb e comunque avrei una penale di 300 euro da pagare, per uscita anticipata (ho fatto il contratto a febbraio) almeno con il voucher potrei un pò compensare

8 mesi dopo
          1 messaggio è stato spostato in Censimento fibra.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile