Buongiorno, chissà se ha qualcuno è già successa una situazione simile alla mia, spero di spiegarmi bene soprattutto nella sequenza degli eventi.
A seguito di una doppia modifica contrattuale sulla linea fissa (una FTTC) da parte di Tim (aumento di 2 euro mensili e inserimento clausola Istat), il 21/3 (termine ultimo 30 Aprile come indicato nella comunicazione di Tim) invio comunicazione di recesso via Pec (non portabilità) la linea SEMBRA essere stata disattivata il 20/4 e dico sembra perchè chiamando il numero si riceve comunicazione di numero errato, nell'applicazione Tim su smartphone la linea non appare più nell'elenco delle mie utenze, accedendo alla mia pagina personale da computer la linea è presente nell'elenco e provando ad accedervi appare un pop up che mi dice che stanno lavorando per farmi vedere i dati linea nella nuova area clienti e c'è un tasto avanti per vedere tali dati.
Cliccando si viene reindirizzati alla vecchia area clienti dove mi dice che la linea risulta essere cessata da più di 6 mesi ??? (non sono nemmeno 30 ancora)e l' ultima fattura in mio possesso è dell' 16/3 che corrisponde ai consumi fino al 28/8 e non ho mai ricevuto la fattura di aprile o comunque coprente l'ultimo periodo di attività della linea.
A cigliegina sulla torta, ho una sim ricevuta gratis da Tim su cui ci sono 2 giga gratis al mese essendo io possessore di linea fissa, promozione legata al mantenimento dellalinea fissa.
Ora, la fissa dovrebbe essere stata cessata il 20/4
Ora la promozione dei giga è scaduta il 12/5 e quindi non sarebbe dovuta essere rinnovata mentre lo hanno fatto.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro, a qualcuno è successa mai una situazione simile con i sistemi di Tim? Io spero di non dover mettermi a lottare per addebiti strani richiesti poi.
A
Oggi o domani appena ho un pò di tempo libero provo a sentire il servizio clienti cosa dice (devo avere il tempo di restare in attesa visto che i tempi di risposta spesso sono lunghi)
Grazie.