L'altro giorno mi è arrivata una mail inviata da me stesso con la password della mail nel testo oltre alle varie richieste.
Nel sito di tiscali risultavano accessi strani e mi è stato richiesto di cambiare mail e dopo averlo fatto di contattare l'assistenza.
Io l'ho fatto ma non posso entrare nella mia mail e non so come contattare l'assistenza, ho scritto una mail a:
amministrazione.tiscali@legalmail.it
servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it
ho anche mandato un messaggio whatsapp al numero +39 370 101 0130
Nessuna risposta, non so cosa fare per recuperare la mail e capire che messaggi sono stati letti
Mail violata
[cancellato]
CapoGGio Nessuna risposta, non so cosa fare per recuperare la mail
Hai provato a usare la procedura di recupero della mail: https://assistenza.tiscali.it/servizi/guida/password-mail/?
Sperando che chi ha avuto l'accesso all'account non abbia cambiato anche quei dati, se li avevi inseriti.
CapoGGio Io l'ho fatto ma non posso entrare nella mia mail
Sei riuscito a cambiare la password ma non entri comunque?
Si, password cambiata ma non entro lo stesso, Su mytiscali vedo i dati ma non mi fa entrare nella mail.
Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:
1Cambia la password
2Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza
non hai cliccato link nel testo dell'email (se c'erano), vero?
Assolutamente no. La mail sembra recuperata perchè mi ha fatto cambiare password, il problema è chee mi dice di contattare l'assistenza e non si capisce come....
CapoGGio ma l'email a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it e il messaggio whatsapp al numero +39 370 101 0130, quando li hai mandati?
Mi sto preoccupando, speriamo bene
CapoGGio se facendo la procedura direttamente dal sito Tiscali ti dice che la casella di posta è stata sospesa per motivi di sicurezza e ti ha invitato e seguire la procedura che tu hai correttamente fatto, secondo me non c'è da preoccuparsi. Quantomeno per quello; prima o poi ti risponderanno.
Se intendi che inizi a spazientirti (perchè magari devi accedere alla tua posta), diciamo che capisco il tuo stato d'animo, ma presumo che la tua sia una casella gratuita, quindi non puoi pretendere i tempi di risposta dei servizi a pagamento. Devi attendere e, magari, sollecitare domattina se non senti niente prima.
Purtroppo sei in questo limbo e puoi fare poco, temo.
E' una casella secondaria che uso per servizi minori però vorrei capire cosa hanno scaricato per controllare che sia tutto ok, purtroppo mi sembra che non sia possibile aumentare la sicurezza, es: 2 passaggi
Scusate se riesumo questa dscussione ma non mi han più contattato, qualcuno di Tiscali mi può consigliare su cosa fare.