L'altro giorno mi è arrivata una mail inviata da me stesso con la password della mail nel testo oltre alle varie richieste.
Nel sito di tiscali risultavano accessi strani e mi è stato richiesto di cambiare mail e dopo averlo fatto di contattare l'assistenza.
Io l'ho fatto ma non posso entrare nella mia mail e non so come contattare l'assistenza, ho scritto una mail a:
amministrazione.tiscali@legalmail.it
servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it
ho anche mandato un messaggio whatsapp al numero +39 370 101 0130
Nessuna risposta, non so cosa fare per recuperare la mail e capire che messaggi sono stati letti

    • [cancellato]

    CapoGGio Nessuna risposta, non so cosa fare per recuperare la mail

    Hai provato a usare la procedura di recupero della mail: https://assistenza.tiscali.it/servizi/guida/password-mail/?

    Sperando che chi ha avuto l'accesso all'account non abbia cambiato anche quei dati, se li avevi inseriti.

    CapoGGio Io l'ho fatto ma non posso entrare nella mia mail

    Sei riuscito a cambiare la password ma non entri comunque?

    Si, password cambiata ma non entro lo stesso, Su mytiscali vedo i dati ma non mi fa entrare nella mail.

    • Marco25 ha risposto a questo messaggio

      CapoGGio Su mytiscali vedo i dati ma non mi fa entrare nella mail.

      Cioè, che errore rilevi?

      Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata
      Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura:
      1Cambia la password
      2Dopo aver cambiato la password contatta l'assistenza

      non hai cliccato link nel testo dell'email (se c'erano), vero?

      Assolutamente no. La mail sembra recuperata perchè mi ha fatto cambiare password, il problema è chee mi dice di contattare l'assistenza e non si capisce come....

        CapoGGio penso che non rispondano prima di 1/2gg lavorativi.
        Capisco lo scenario, ma io ti direi attendere la risposta. Ovvio non all'infinito, ma concedigli qualche giorno.
        Anche perchè non credo tu possa far altro, a parte continuare a resettare la password 😄

        Mi sto preoccupando, speriamo bene

          CapoGGio se facendo la procedura direttamente dal sito Tiscali ti dice che la casella di posta è stata sospesa per motivi di sicurezza e ti ha invitato e seguire la procedura che tu hai correttamente fatto, secondo me non c'è da preoccuparsi. Quantomeno per quello; prima o poi ti risponderanno.

          Se intendi che inizi a spazientirti (perchè magari devi accedere alla tua posta), diciamo che capisco il tuo stato d'animo, ma presumo che la tua sia una casella gratuita, quindi non puoi pretendere i tempi di risposta dei servizi a pagamento. Devi attendere e, magari, sollecitare domattina se non senti niente prima.
          Purtroppo sei in questo limbo e puoi fare poco, temo.

          E' una casella secondaria che uso per servizi minori però vorrei capire cosa hanno scaricato per controllare che sia tutto ok, purtroppo mi sembra che non sia possibile aumentare la sicurezza, es: 2 passaggi

          Scusate se riesumo questa dscussione ma non mi han più contattato, qualcuno di Tiscali mi può consigliare su cosa fare.

          Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

          ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile