robinhood Ciao, Esiste offerta dati con queste caratteristiche? Io ho visto solo il piano family a 9.99 (che include anche chiamate ed sms illimitati, che non mi servono) e che però necessità di linea fissa VF. Esiste qualche altra offerta? Grazie
vivt robinhood si, la infinito black edition, se con 5 intendi 5g. Poi se vuoi giga illimitati cappati a 10mbps ce n'è un altra che costa meno.
Camel90 robinhood giga illimitati poi non esistono, soprattutto in Vodafone. Comunque offre FWA in 5g ma con 1250giga volendo
robinhood Camel90 illimitati, nel senso di volume consistente, come fosse un equivalente dei 600 con TIM
MentalBreach robinhood 480 GB su rete Vodafone con PosteMobile (visto che chiamate ed SMS non ti servono)? La Casa Web viene 19,90 €/mese, ma la SIM la puoi utilizzare in qualsiasi dispositivo. Il limite è riportato nella pagina della tariffa, ma ancora non ci sono stati segni di blocchi per chi supera la soglia di 480 GB di traffico (giusto una persona, ma superava il TeraByte mensile).
gregorst @robinhood Io ho una sim vodafone 5g con gb illimitati (ho tranquillamente superato il tb in un mese) e ip pubblico (apn M2Mbis) , dal costo di 50 euro al mese
gregorst robinhood grazie, probabilmente non è prodotto venduto direttamente da VF, o sbaglio? Si esattamente, non ho rapporto diretto con vodafone ma passo da reseller.
robinhood gregorst scusa, mi sono spiegato male. Non è un prodotto marchiato Vodafone? Non mi pare di averne visto le specifiche sul sito, e ricordo che anni fa c'era qualcuno online che vendeva questo tipo di prodotto su rete Vodafone... O forse non l'ho vista io sul sito... Grazie
gregorst robinhood Non è un prodotto marchiato Vodafone? È una sim marchiata vodafone ma non viene venduta direttamente a privati. Passo da un intermediario e il mio contratto è confinato tra me e l’intermediario. (Kt solution che si limita solo a fatturare, di rete non aggiunge nulla) La sim ha logo vodafone con rete e ip vodafone, ho scelto il profilo con denat + ip fisso e quindi mi è stato abilitato l’apn M2Mbis (profilo più costoso)