Salve ragazzi.
L' hard disk che ho postato è da 3.5 o 2.5 pollici? Come lo si riconosce? Devo prenderlo per NVR delle telecamere. Grazie.

zaizaman Per reperire le caratteristiche, basta digitare su qualsiasi motore di ricerca il modello dell'hard disk (Barracuda ST1000DM010) e troverai la risposta immediata. 😎

MarcoYahoo mi esce questo

Ma se ne prendo uno da 2.5 con 5400 rpm va bene lo stesso? Sono della stessa dimensione?

zaizaman Ma se ne prendo uno da 2.5 con 5400 rpm va bene lo stesso? Sono della stessa dimensione?

la dimensione è ovviamente diversa (2.5 vs 3.5 pollici), se va bene dipende se dove lo devi mettere ha possibilità di alloggiare entrambe le misure. Per NVR ci sono dei modelli appositi, come per nas, fatti apposta per stare accesi sempre e di solito sono da 3.5 pollici. Quello linkato da te è per un altro uso

Per un NVR devi (sarebbe consigliatissimo) prendere dei modelli fatti per questo. E da quanto ne so io sono tutti da 3.5"

Toshiba surveillance
          WD purple
          Seagate skyhawk

nyhilium MaxBarbero nyhilium La prima foto della discussione è l' hard disk che c' era nel mio NVR. Quindi quella trovata su Amazon non va bene? Ha lo stesso codice. O c'è qualcosa che mi sfugge?

MaxBarbero Questo va bene? Entra come il modello che c'era prima come dimensioni?(larghezzaaltezzalunghezza).
              Ti ringrazio.

zaizaman Si, essendo entrambi da 3.5 pollici hanno la stessa dimensione.

zaizaman La foto dell'hard disk corrisponde ad un modello da 3,5"; non riesci a vederlo perché stai usando lo user agent "mobile" ma, se modifichi in "sito desktop" oppure vedi la pagina di Amazon da pc, avrai la conferma delle dimensioni.

MarcoYahoo grazie. Ho preso lo skyhawk che mi è stato consigliato. Ma una volta ricevuto, basterà semplicemente collegarlo al NVR e tutto rifunzionera'?

zaizaman Perchè in quelli cinesi mettono i dischi più economici. Visto il prezzo di tutto il kit...

zaizaman Dalla interfaccia del NVR devi prima formattarlo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile