Ciao a tutti ho fatto il passaggio a fibra iliad sono un ex Vodafone purtroppo hanno fatto la portabilità del numero e ad oggi è raggiungibile dai numeri iliad ma dagli altri gestori da’ numero inesistente... ho aperto la segnalazione a iliad ma da 20 gg e non hanno risolto nulla qualcuno sa’ darmi una mano per risolvere ?
Iliad Numero fisso inesistente dagli altri operatori
New_iliad_user Vai nella tua area clienti iliad è vedi che numero fisso hai, ancora stai attivo col numero provvisorio in attesa che migri il numero storico, in media ci vogliono 14 giorni
sabbathino Guarda ti confermo che il numero è stato migrato infatti quando faccio le chiamate in uscita risulta il numero corretto e comunque ho verificato e anche dall area risulta migrato
- System Engineer - WeAreProject
New_iliad_user la iliadbox dal pannello dice tutto ok per la parte di fonia?
Hai provato a sollecitare un po' la richiesta insistendo?
NicoInve dalla box tutto ok
Ho sollecitato e mi hanno spiegato che è un problema di vodafone sull instradamento delle chiamate
- System Engineer - WeAreProject
New_iliad_user dubito altamente, le chiamate da vf a iliad fisso a me funzionano, insisti, non hai altro da fare, al limite aspetta qualche giorno e poi vai di conciliaweb a sto punto...
purtroppo con iliad nessuno ha contatti diretti che io sappia.
sabbathino È un numero nativo TIM Vodafone o altro operatore ?
Comunque sì, deve segnalare iliad.
New_iliad_user Ho avuto un problema simile di instradamento con il numero mobile aziendale VF verso Iliad. Io potevo chiamare i numeri Iliad ma da Iliad non potevano chiamare me.
Hai qualcuno con numero VF che può fare la segnalazione a VF? A me hanno risolto in uno o due giorni.