Dal 5 aprile al 7 aprile 20 disconnessioni al giorno, poi sono intervenuti adesso la linea non cade più' sono passato da 90 in download e 21 in up - a 20/25 download a 5 up. ping da 12/15 a 20/25
l'Assistenza dice: guasto di zona a 8 metri dal riparti linee sulla strada. Tutte le secondarie sono in basso isolamento. Si attende concessione ente.

J1v1s se hai aperto la segnalazione, poi potrai anche provare a chiedere un rimborso parziale, quando avranno risolto.
    Deve rimanere il ticket aperto per molti giorni ed essere un guasto riconosciuto da loro (come sembra essere nel tuo caso)

rickyces ciao, il tiket e'aperto dal 05/04/2023

rickyces su guasti di grava entità (riconosciuti come tali), se non erro, TIM non rimborsa (da condizioni contrattuali). Mal che va passa per ConciliaWeb.

• [cancellato]

J1v1s guasto di zona a 8 metri dal riparti linee sulla strada. Tutte le secondarie sono in basso isolamento. Si attende concessione ente.

Immagino che significhi che stanno aspettando l'autorizzazione ad effettuare uno scavo in strada, per riparare il cavo. Sai che tipo di strada è (comunale, ANAS, ecc.)?

pascop96 su guasti di grava entità (riconosciuti come tali), se non erro, TIM non rimborsa

Sì, ma un cavo guasto non credo possa essere "grave entità" - non è crollato un ponte.

[cancellato] Sì, ma un cavo guasto non credo possa essere "grave entità" - non è crollato un ponte.

Per esperienza personale se una ruspa ti trancia il cavo primario è considerato come tale... 😅

• [cancellato]

pascop96

Lì possono asserire che non sono responsabili del guasto, ma se il cavo ha l'isolamento degradato perché è vecchio o difettoso, mi pare un po' eccessivo. Poi se possono interpretano tutto a loro favore.

[cancellato] per questo esiste conciliaweb...ho ottenuto il rimborso in sede conciliativa. 😊

pascop96 Io ho avuto un problema di saturazione serale, dopo il passaggio da ADSL a FTTC. É durato circa un mese e lo avevano riconosciuto fin da subito. Una volta chiuso il ticket, è bastato contattarli per vedermi assegnato un rimborso parziale (non era esattamente la somma calcolata con la carta dei servizi, ma ero più che soddisfatto).
              Ogni caso è indipendente, però qui ci sono dei buoni presupposti

• J1v1s ha risposto a questo messaggio

[cancellato] strada comunale

pascop96 anche secondo me hanno tranciato qualcosa

rickyces speriamo bene

[cancellato] dicono in asistenza che stanno aspettando l'autorizzazione dall'ente il comune?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile