Salve a tutti,

alla fine mi sono deciso e per fare una riprova della rete Iliad dopo anni, ho fatto una sim in uno store nella mia città. Ho approfittato della rimodulazione del mio operatore e vorrei rimanerci per un po' di tempo e vedere se nel lungo termine potessi rimanerci.

Il commesso ha però scritto il mio nome in modo errato, supponiamo il mio nome sia Marco, lui ha scritto Maerco.

La sim si è attivata, il modulo per l'aggiornamento anagrafico mi viene continuamente rifiutato dal sistema di gestione della modulistica e il 177 ripete le FAQ del sito come robot.

Qualcuno sa aiutarmi o si è trovato nella stessa situazione?

• mariop ha risposto a questo messaggio

chiaropiogge
    prova a sentire il servizio clienti, o meglio ancora manda una pec descrivendo e dettagliando il tutto
    in linea di massima non è possibile cambiare intestatario di una sim, provar non nuoce
    sei tornato dal commesso che ha errato?

Ciao ti devi registrare e inviare i documenti Subentro direttamente dal sito. Xó x info sentì il 177

mariop

Si, praticamente mi ha detto che una volta fatta la SIM non può farci nulla, ma che non dovrebbero esserci problemi. La SIM si è attivata, ma visto che ora controllano il nome, sono sicuro che non passerà la MNP ed in generale vorrei evitare beghe future se dovessi voler uscire.

• mariop ha risposto a questo messaggio

chiaropiogge allora l'unica cosa è scrivere subito alla iliad tramite PEC e vedendo se riescono a cambiarti l'intestazione( dubito)

Io avevo scritto il cognome attaccato esempio o "Di Carlo" ho messo Dicarlo. Li ho contattati su Twitter mi hanno fatto mandare copia documento e l'hanno modificato. È chiaramente un errore di battitura non dovrebbero farti problemi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile