Devo mandare il modulo per la disdetta di wind. Ho scaricato il modulo di wind e non mi è chiara una cosa. Se voglio migrare il numero devo selezionare "Richiede Inoltre: La riattivazione del servizio con Telecom Italia (disdetta con rientro in telecom italia)" oppure "La disdetta del servizio senza riattivazione con Telecom Italia (senza rientro in Telecom Italia)"?
Dopo aver inviato il modulo posso subito fare il nuovo contratto con Fastweb o devo aspettare comunicazioni da parte di Wind?

matteocontrini ha cambiato il titolo in Aiuto urgente modulo disdetta .

Se devi migrare non devi mandare il modulo di disdetta ma devi mandare semplicemente una comunicazione che informa Wind della non accettazione della variazione contrattuale con passaggio verso altro operatore.
Il modulo di disdetta non è nemmeno predisposto per la modifica unilaterale del contratto.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 dicembre 2019, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, punto vendita Wind abilitati, chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità, inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata.

La migrazione la posso fare subito dopo aver mandato la comunicazione o devo aspettare risposta?

JustKing14 non risponderanno mai, quindi in teoria anche subito. Potrebbe essere meglio aspettare un paio di giorni però...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile