MicheleBandinu SudoReboot hai la copertura su rete FiberCoP al numero 13 , che dovrebbe essere il gruppo di abitazioni alla tua sinistra guardando dalla strada. Contattami in privato su WhatsApp 3701331635 e proviamo a sistemare la cosa
SudoReboot MicheleBandinu Ciao, quel gruppetto di case è sia 15 che 13. Sul BUL il 13 non c'è ma il 15 sì e per il momento c'è scritto che verrano effettuati i lavori entro il 2025 e anche su Fibercop non è indicata la fibra. Infatti al momento non ci sono tombini. Ma se su BUL è indicato che i lavori avverranno immagino che lo faranno per tutta la via o per le case limitrofe, giusto?
MicheleBandinu SudoReboot mail BUL non c'entra nulla con la tua zona . Infatti sei in un area a investimento privato e il 13 è sotto copertura FiberCop Ci si può provare a sistemare anche il tuo. Nel caso fammi sapere ...
crunkiefiddle Update: la Segreteria dell'ufficio tecnico fa scattare un ivr generico "lascia il messaggio dopo il segnale acustico" ho lasciato un messaggio venerdì ma ho poche speranze. Confermo che l'amministratore non ha mai ricevuto nulla. l'operatore ha aggiornato la data di attivazione al 21 giugno ( quando of mi chiama per l'appuntamento ci credo )