cb900f Ho dei problemi con il corriere DHL EXPRESS, non mi consegna un pacco spedito dalla Germania. Tel. al servizio clienti, 199199.. ecc., lo mettono in consegna per il giorno successivo, ma il corriere non si vede mai, ogni giorno una scusa. Volevo sapere se c'è un centro logistico dove andare a ritirare il pacco com' è per gli altri corrieri, abito in prov. di Arezzo.
Devidah cb900f chiama il servizio clienti e fatti dare l'indirizzo dell'hub. Attento, dovresti a questo punto farti attivare il fermo deposito (e farti confermare quale), altrimenti c'è il caso che il pacco sta sempre fuori, dalla mattina alla sera. Ma datti una mossa, altrimenti il pacco torna in Germania. Se postassi la tracciabilità, potrebbe essere utile (nascondi il numero AWB).
cb900f Eccolo: PS: Con gli altri corrieri, quando ci sono problemi, mi faccio dare il cell. dell'autista e lo chiamo, con questo non è possibile avere il cell.
Devidah cb900f questo si riferisce ad un giorno solo. Dove sono gli altri giorni di transito? A volte capita che il pacco arrivi alla filiale errata... Non penso proprio che il furgone delle consegne parta sempre da Livorno per consegnare ad Arezzo.
cb900f Devidah sotto, non mi entrano nella schermata.. ma tanto non servirebbero a nulla. Ma questo HUB di zona dove parcheggiano i camion, dov'è? Sul sito del vettore non v'è traccia, li parla solo di Livorno, ma so na sega! 😃
cb900f Domattina se verso le undici non s'è visto nessuno, richiamo il 199.... . Mi scoccia perchè è a pagamento anche se si hanno minuti illimitati sul cell. Da fisso costa 14cents al minuto, da cell. il doppio + scatto alla risposta. *(solo per le chiamate dall'Italia, il costo massimo di una telefonata da linea fissa è 14,49 centesimi di euro al minuto, IVA compresa; per le chiamate da rete mobile, il costo massimo è 48,8 centesimi di euro al minuto, con una tariffa fissa di 15,75 centesimi di euro.)
Devidah cb900f esplora le varie possibilità di supporto... Chatbot (magari riesci a beccare l'umano), ricerca sede sul web, ecc... Io fossi in te chiamerei.
cb900f Non mi vogliono dare il cell. dell'autista, così da prendere accordi per la consegna, dice che non li hanno, mah!
cb900f Ecco dove sono, appena chiamato: Terranuova Bracciolini!!! https://www.google.it/maps/@43.534583,11.5799217,3a,60y,40.46h,87.59t/data=!3m6!1e1!3m4!1sAJ3OwF7iDleMjyzbhwZwjg!2e0!7i16384!8i8192
Technetium Nella mia zona gli autisti DHL non hanno numero di cell, nel senso che tu esterno non lo puoi chiamare. Possono chiamarti ma non ricevere chiamate che non siano di DHL. Le chiamate che ti fa l'autista arrivano da un numero fisso (saranno instradate in voip).