Salve da circa una settimana ho un fastidioso problema con la mia fibra ftth Fastweb ovvero la Luce rossa inizia a lampeggiare e la connessione si interrompe a cicli completamente casuali e irregolari per poi tornare a funzionare. È già venuto un tecnico che ha fatto verifiche dicendo che era tutto ok (al suo arrivo naturalmente la connessione ha sempre funzionato perfettamente ). Per un po’ di tempo al inizio curiosamente non ha neppure funzionato il Wi-Fi a 5GHZ. Ma solo a 2,4.il modem nuovo non ha funzionato e mi ritrovo queste disconnessioni con led rosso lampeggiante molto fastidiose. A causa del guasto così randomico Fastweb non sa che fare e ho paura di dover disdire il contratto. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Luce rossa lampeggiante fastgate
Ho chiamato di nuovo Fastweb e mi hanno fatto capire di non essere in grado di risolvere. A questo punto sono indeciso se fare disdetta e poi rifare un contratto con nuovo operatore o fare una migrazione ma vorrei capire il rischio se facendo migrazione poi mi ritroverei il problema.