MiloZ Faccio una nuova discussione che non voglio inquinare ulteriormente la discussione di PF.
Come mai dici che è inaffidabile? A me ultimamente dava valori in linea con la mia linea internet. Ricordo che poi un tempo gli unici problemi e valori inaffidabili che dava era in upload (secondo fast la mia vecchia ADSL aveva 3M in upload) .
Però non sembra malvagio come speedtest alla fine perché oltre che funziona in v6 ma in più fa da un sacco di tempo anche quelli che sembrano test del bufferbloat.
Eventualmente qualche consiglio per renderlo il più possibile affidabile se c'è?

Giann Come mai dici che è inaffidabile

Lo screenshot era chiaro. Se su una connessione ad 1 Gbps ti mostra una velocità a 4 Gbps credo ci sia qualcosa che non va.

Anche a me comunque fornisce per lo più risultati in linea con la mia 1000/300, ma non sempre.

• Giann ha risposto a questo messaggio

Giann non c'è molto che si possa dire o fare, però empiricamente con connessioni molto veloci, da 0.7-1Gbps in su a volte sbarella, anche parecchio.
      Forse è qualcosa di legato ai timer dei browser, che dopo meltdown/spectre non sono più così precisi, chissà...

• Giann ha risposto a questo messaggio

RobertoMattioli Beh considera che quando lo uso è perché devo fare uno speedtest al volo e magari senza dare il tempo a ookla di scegliermi un server per poi selezionarne un altro.

handymenny a me anche con l'ADSL tempo fa si sminchiava in upload ma non vedendo più ste sbarellate pensavo avessero risolto. 🤔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile