Scusate se l'argomento è già stato trattato ma, prima di impelagarmi con il 119, qualcuno mi saprebbe dire se su una sim tim "normale" per privati è possibile richiedere ip pubblico?
Sim Tim e ip pubblico
io al tempo mi intestardii col 119...dopo alcune chiamate infruttuose ci provai con la pec e mi risposero dopo 1 mesetto (!!!) per confermare evasione richiesta...nel frattempo me ne ero già accorto io da tipo almeno 3 settimane...
[cancellato]
- Modificato
Scusa per curiosità ma il denat TIM per le utenze business non ti viene 1 euro/mese per sim? Comunque è vero, prima era un servizio gratuito, da qualche anno è diventato a pagamento.
Io non ho mai avuto chiedendo al 119, sempre attivato in pochi minuti
mark129 Puoi sempre digli che la webcam chiama se vede un ladro e manda sms se vede un gatto
- Modificato
simonebortolin Puoi sempre digli che la webcam chiama se vede un ladro e manda sms se vede un gatto
L'ironia non è per il 119: cioè, capisco che Enrico abbia avuto le sue esperienze positive ma mi pare che come sempre si vada a fortuna coi customer service.
Io, dopo aver sentito "Non glielo posso attivare su questo numero perché lei mi sta chiamando da uno smartphone" ho deciso che avrei mandato solo fax, per non farmi denunciare per ingiurie.
nexus secondo me questo nokia l'abbiamo avuto tutti..