Buongiorno a tutti,
vi scrivo per condividere con voi un problema che ho con COD-Warzone. Ho sempre giocato senza problemi con ping intorno a 30/40 e perdita dati 0.
Improvvisamente un giorno di metà gennaio (all'epoca ero con wind), mi caccia fuori dai server e non si riconnette più.
Cosa succede? Quando faccio partire la br, prima di entrare in gioco (chiamiamolo pre-game) mi sale improvvisamente la perdita dati a 40-50% e mi butta fuori dai server. La cosa strana è che con altre modalità non accade (esempio ritorno o multiplayer). Per il resto la connessione funziona benissimo, quindi per streaming, altri giochi ecc. e dai vari speed test ho un download intorno a 60mb e upload 19mb.
Dopo infinite discussioni con l'assistenza di warzone e dopo aver escluso eventuali ban ho provato diverse strade:
- aperto le porte del router
- svuotato le chache
- aggiornato i driver ecc.
- alla fine ho deciso di cambiare addirittura connessione e passare a tim ma niente, stesso problema.
La cosa assurda è che se porto il mio pc a casa di amici funziona perfettamente tutto, br compresa, così come se porto altri pc a casa mia NON funziona la br dando stesso problema.
Credo a questo punto sia un problema di connessione, non essendo un esperto. Per l'assistenza tim la connessione va bene, quindi non sanno aiutarmi.
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?