Salve, ho fatto richiesta di portabilità da Fastweb ad unomobile. Arrivata la SIM, l' ho attivata in attesa che avvenga la portabilità.
Come mai nel documento di portabilità che mi ha inviato unomobile è riportato solo il numero di cellulare da portare con l' operatore di provenienza e non mi è stato richiesto il seriale iccd della SIM Fastweb?
Funziona così?

Se ti hanno richiesto la foto della SIM Fastweb, dove è visibile l'ICCID, è sufficiente quella

T0nioz no, non me l' hanno richiesta.
      mark129 infatti, mi sembra strano. Forse mi manderanno il foglio di portabilità per rimediare all' errore?
      Chiamerò comunque il servizio clienti.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

zaizaman con le nuove norme l'ICCID non è più un dato richiesto per la portabilità, è stato sostituito da OTP + foto della SIM (che non viene usata per recuperare l'ICCID)

zaizaman infatti, mi sembra strano

Riformulo: a me pare che il modulo che ho linkato ti chieda PURE il seriale.

handymenny postemobile lo richiede: ho dato un'occhiata al modulo ieri

Juza immagino sia così per tanti moduli, ma il fatto è che non è un dato che viene inviato all'operatore donating

handymenny aspetto la risposta del servizio clienti intanto. Di sicuro, nel documento che ho firmato con OTP non mi è stato richiesto il codice iccd, nonostante ci fosse lo spazio specifico ( mark129 ) ,che però è rimasto vuoto. Foto non me ne hanno richieste. Strano.

zaizaman Confermo che ora il seriale non viene richiesto, ho attivato una sim 1Mobile dopo l’entrata in vigore delle nuove procedure e dopo l’introduzione della videoidentificazione da parte di 1Mobile

alex_crowd98 grazie Alex. Ora posso anch'io confermarlo. È arrivato SMS di portabilità per domani.👍

zaizaman anch'io ho fatto portabilità da Vodafone a Uno Mobile e non mi è stato chiesto il seriale della sim Vodafone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile