Mi ritrovo una periferica nell'elenco dei dispositivi connessi in wifi di cui non riesco a capire quale sia fisicamente in casa.

Ho l'ip, ho il MAC Address ma non riesco a risalire al vendor o altre info.

C'e' un modo per capire quindi quale delle periferiche fisiche sia tra le tante. Anche perché le ho escluse man mano e non riesco o proprio a capire quale possa essere. nel senso che non ho proprio altre periferiche che sono connesse.

NOT Found.

avevo provato in un altro sito, ho scordato a scriverlo

• nexus ha risposto a questo messaggio

Hondy che sia un mac generato? boh non saprei, mi tolgo dalle scatole e lascio spazio agli esperti

Hondy non ti esce il nome del device? Non puoi semplicemente bloccarlo e verificare cosa succede?

Stavo impazzendo.

Poi la mia compagna è scesa a buttare la spazzatura e si è disconnesso.

Quanto è tornata ho fatto scansione tipo aeroporto.

Era l'apple watch. Il maledetto ha un Mac address che viene indicato nelle info delle impostazioni generali ma poi ne genera uno per la connessione wifi che avviene tramite iPhone la prima volta e successivamente anche senza iPhone si può connettere al wifi.

Boh.

Comunque risolto il problema. Grazie a tutti

È un sistema di iOS per limitare la tracciatura del dispositivo. È sufficiente disattivarlo per le reti dove si vuole tenere traccia del MAC address.

come si disattiva?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile