alealeale anche Tiscali discrimina i rivenditori non offrendola a chi sottoscrive in negozio
O pagano te o pagano me... E io penso di valere più di una manciata di euro.
alealeale ma purtroppo non è una scelta per me
Ma figurati, non ce l'ho con te nè con nessuno, stiamo solo ragionando 😉
Concordo che in questo caso la scelta più logica sul momento sia Fastweb.
Tiscali dal canto suo ha come pregi o differenze, oltre a me, instradamenti internazionali diversi da quelli di Fastweb.
alealeale terrorismo psicologico sugli aumenti Fastweb che Matteo dice non esserci stati
Io ho detto che Fastweb ha rimodulato offerte simili, che è vero. Ovviamente la promo attuale non l'hanno ancora rimodulata e nessuno può sapere se la rimoduleranno, così come nessuno può sapere nè supporre che Tiscali rimodulerà le offerte attuali che hanno il canone "alto".
alealeale spingere per Tiscali nei vari topic per avere la commissione
Lavoro eticamente, perchè quando Tiscali non offre lo stesso prodotto degli altri non propongo niente.
Non mi vedrai mai proporre una Bitstream se ci sono altri operatori ULL o FTTC, o una ADSL ULL se qualcun altro ha la FTTC, o la FTTC se qualcun altro ha la FTTH. Però io credo, oltre ai miei interessi personali, che Tiscali sia veramente una delle migliori soluzioni per la stragrande maggioranza dell'utenza.
Se fossi qui solo per procacciare clienti in maniera spudorata, senza offrire tutto il rest e senza essere onesto e trasparente, non sarei più qui.