IlNoro Buongiorno a tutti, qualcuno sta usando il modem Vodafone station revolution con un altro gestore? Io sono passato a tim, ma non posso usare la rete. Ho impostato la station come modem generico, ma non ho possibilità di modificare i parametri relativi alla nuova linea. Avete delle dritte da darmi? Grazie a tutti!
x_term mavxx8 se non sbaglio con il firmware aggiornato appositamente per sbloccarla c'è la sezione "Modem generico" e lì devi inserire le info.
Consigliatore Ciao, io ho trovato questa guida e finalmente funziona! https://consiglidinformatica.com/come-utilizzare-vodafone-station-con-altri-operatori/ Spero di esseri stato d'aiuto!
FabrizioSqualettoSalis Consigliatore salve anche io ho lo stesso problema ho la absolute 200 di windtre, ho impostato tutti i parametri, la luce internet della vodafone station è verde ma nella pagina del modem mi dice nessuna connessione, nessun indirizzo ip, quale puó essere il problema ? La vodafone station revolution supporta il profilo fino a 17b suppongo mi abbiano attivato il 35b è possibile che sia questo il problema ?