Ciao
Un aiuto , ho appena comprato il Fritz box 4060 da collegare in cascata al modem Tim ma non si collega ad internet potete aiutarmi mando foto

MirkoPioltini poi vado avanti con applica fa verica internet

Ciao
    Non devi selezionare alcun provider, durante la procedura guidata seziona “accesso via LAN” o qualcosa di simile, vado a memoria.

Non essendo lui a negoziare la connessione, appunto perché in cascata, i parametri Tim non servono.

Gabriele grazie funziona , altre cose che devo cambiare ? Ad esempio io ho un iPhone e un iPad che vanno con Wi-Fi 6 ma non lo vedo su fritz , io ho cambiato nome e password come le precedenti , dove vedo Wi-Fi 6

• macro ha risposto a questo messaggio

Temo tu abbia lasciato in funzione la rete Wi-Fi del router tim.
        Se vuoi gestire la rete Wi-Fi solo con fritz, devi disabilitarla di la e configurarla sul Fritz.

Gabriele ho disabilitato il Wi-Fi sul modem Tim

Allora non ho capito cosa vuoi fare.
          I dispositivi connessi li trovi nel menu a sinistra, alla voce “rete locale”.

matteoc ha rimosso i tag FTTCTIM .

MirkoPioltini
          il wireless 6 o ax non si riferisce alla frequenza dei 6GHz, ma è un'estensione delle 2.4 e 5GHz. a che standard si connettono (b/g/n o ac o 6/ax) lo vedi in altri menu

macro Perfetto. ti ringrazio.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile