• Mobile
  • Problema Very con deviazione chiamata attivo

È da un po' che ho problemi sul mio numero very perché vorrei disattivare deviazione chiamata su num 3209954300. Tra l'altro questo numero (mai richiesto inoltro) di cui mi son trovato in automatico la deviazione non è altro che il servizio che avverte che il numero non è raggiungibile ma avverte anche gli altri utenti quando il numero verrà reso nuovamente disponibile. Volevo toglierlo ma anche facendo ##002# non si toglie. Prima non c'era e me lo son trovato all'improvviso attivo da un giorno all'altro, penso che sia stato il gestore. Tra l'altro facendo una ricerca sul web quel numero viene segnalato come numero "truffa". C'è qualcuno che ci capisce qualcosa?
Grazie.

Max4532 non si può disattivare la deviazione di default, ma è così credo con tutti gli operatori. Puoi solo attivare la deviazione verso altro numero

Max4532 Io so come si disattiva il servizio che avvisa gli altri quando il numero è nuovamente disponibile. Si chiama servizio RingMe. Basta che digiti la seguente stringa sul tastierino telefonico e premi il tasto di chiamata per disattivarlo *153# (trovato cercando su google Very Mobile disattivare ringme). Invece il "ti ho cercato" è il servizio che ti avvisa con un sms quando qualcuno ti chiama con telefono non raggiungibile/occupato. Quello continuerà a funzionare e non si può disattivare, tuttavia non avviserà altre persone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile