Buongiorno,

qualcuno mi sa dire se Very mobile funziona bene in roaming in Austria? perché con Ho mobile so che ci son problemi con la connessione dati.

Grazie.

Max4532 a dire la verità non ho nemmeno mai sentito di fastidi con ho.
    Comunque funziona, Very vista dalla rete ospitante non è altro che una SIM Wind.
    Roaming preferito su 3 Austria.

Max4532 perché con Ho mobile so che ci son problemi con la connessione dati.

Quali problemi? Ci sono stato per natale scorso e funziona tutto bene.

Max4532 Ciao l'interessante che non hai un Oppo perchè Very ha problemi con Oppo in roaming

Max4532 va bè ma stiamo parlando di 2/3 anni fa.

• Max4532 ha risposto a questo messaggio

Camel90 vabbè pero' per sicurezza inserisco la SIM very sul mio telefono dual SIM. Così ho maggiori possibilità di aver connessione 👍🏻 nel caso Ho. non funzionasse.

11 giorni dopo

Max4532 sono appena tornato dall'Austria con i miei genitori, io con Vodafone in Austria agganciavo 3 AT sempre, non capisco il perchè non A1, stessa cosa mio padre, con HO mobile (che funzionava bene) ma agganciato sempre alla 3 AT, A1 si agganciavano solo manualmente, ma appena si mette automatico, passano su 3 AT sia vodafone ed HO, perchè? sul sito Vodafone estero risulta che l'operatore partner sia A1

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile