mirko991 alcuni utenti sulla nuova (AS202613) sono appena andati down.

Sì, verso le 20.00 è crollata la connessione anche a me. Mannaggia...
Ho controllato i log, fallisce l'autenticazione sul concentratore 1.

Il ciaone mi costerebbe uno sproposito!Altrimenti ciaone,troppi continui disservizi e rallentamenti.

ma che vuol dire linea di backup obbligatoria, molti degli user sono impiegati in smartworking non aziende con linee dedicate di backup. Il mio backup e'stato il mio cellulare con la linea a singhiozzo ma che almeno funziona. Se io pago una linea pretendo che funzioni, e non esiste nelle BIG TELCO che se non mi va internet mi chiedono di lanciare MTR da unix. Metti il caso che sono un 80enne che per risparmiare (le adsl in rame delle BIG hanno prezzi veramente ASSURDI, il doppio della fibra per un quarto o meno della velocita') decido di scegliermi un provider su openfiber e ho problemi a guardarmi netflix o youtube per via di PL o via dicendo. Hai voglia a chiedergli di lanciare una VM con unix e di eseguire MTR PING TRACEROUTE e via dicendo. Come pro invece, tra tutti gli operatori che ho provato PianetaFibra per me resta il migliore, pero'non sono daccordo sul fatto che, seppure in casi veramente rari come quello accaduto oggi, down di diverse ore non sono soggetti a SLA e non prevedono rimborsi, almeno parziali, sulla fattura a fine mese. Detto cio'spero che sistemino entro domani mattina perché domani devo finire il lavoro in sospeso di oggi che ormai sono troppo stanco per continuare, e soprattutto non ho voglia di farmi tutto il weekend offline.

topper81 beh chiamalo asilo se vuoi, ma l'alternativa è scrivere post poco pacati. A qualcuno piacerebbe che non si scrivesse affatto. Non è una questione di tirare niente è questione che quando in pochi mesi continui a subire disservizi, non è che perchè poi han risolto allora ci dimentichiamo tutto e scurdammoce 'o passato.

topper81 In che senso non costa 29.90?