Blackout_hurricane zaizaman Risultato ottenuto in casa? Beh no. In casa raggiungo degli onestissimi 180/200 mega. Ero in giro con la bts a vista, mi ha sorpreso perché con Vodafone non avevo mai visto il gigabit, quando avevo very ovviamente in full speed arrivai a toccare 1.3 gigabit ma alle 7 di mattina in un luogo di vacanza
Filippo94 GMA include anche il roaming gratuito in CH 1Mobile Roaming UE: spunta scadenza per il Roaming gratuito in Svizzera
GMA Filippo94 si visto, la figuraccia del secolo tanto valeva non metterlo nemmeno, ultimamente questo operatore sotto certi aspetti sta perdendo colpi.
Kvix Gli aspetti positivi sono: 5g fantastico, mnp da una sim anche smarrita tanto non mandano otp di verifica del numero, se servisse un nuovo numero basterebbe mettere un numero inesistente a caso e probabilmente ti rimarrebbe attiva con il numero provvisorio, possibilità di inserire il codice amico di se stessi (di una seconda sim già attiva). Con il coupon SEMPREALTOP 3 mesi gratis. Le esim sono molto più leggere di CoopVoce e ci volevo portare i numeri che uso solo per ricevere le winback di very così da liberarmi delle sim fisiche che ogni volta metti e togli dai cellulari...
banias89 eccezziunale Con Fastweb, effettuato dopo un minuto con lo stesso dispositivo (Xiaomi 15T Pro) abbiamo 589/84,4 e ping di 15 ms. Pensa che, invece, nel mio caso la situazione lato ping era opposta, con Fastweb che aveva valori decisamente più alti. Mentre upload e download sono identici.
Klondike Ragazzi, una domandina... Sull'altro numero, passati i 4 mesi, non mi interessa mantenere la 200 7.99, ed avendo visto che comunque ci sono due piani base disponibili, è possibile poi disattivarla e rimanere solo con uno dei due?
_Lex_ Klondike Beh sì, se hai 4 mesi gratuiti basta che una volta entrato nel 4' mese richieda la disattivazione dell'offerta, così che possa usufruirne fino alla fine del mese e basta.
Porzio Klondike come avevo già segnalato nell'altra discussione https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/4053, a me il piano a consumo si attivò automaticamente dopo che disattivai l'offerta.
Porzio Kvix sì, su elimina offerta e poi su conserva le unità, così l'offerta si disattiva quando scade il rinnovo.
Klondike @_Lex_ @Porzio grazie. Chiedevo perché avevo visto quel elimina offerta segnalato da @Kvix, ma non lo trovavo più 🤣
flavione Porzio sì, su elimina offerta e poi su conserva le unità, così l'offerta si disattiva quando scade il rinnovo Non trovo la possibilità di cambiare il piano verso quello senza scatto però.
Kvix flavione ma per curiosità ultimamente cercano tutti piani a consumo su vari operatori mi potete spiegare a cosa servono?
flavione Kvix ma per curiosità ultimamente cercano tutti piani a consumo su vari operatori mi potete spiegare a cosa servono? beh mio padre è già tanto se fa un paio di telefonate l'anno, quindi perché avere un piano mensile?