onFrank Francopalmo non è cappato speedtest, lo stesso succede con very. Devi usare fast.com Codice zeta napoli ho pagato anche il secondo rinnovo (ovvero il terzo se si tiene conto del primo gratis)
mario_romano lucab2000 Sono sempre stati molto rapidi, quando non c'erano festivi di mezzo è arrivata in meno di 48 ore, quindi direi che arriverà martedì, per le isole un giorno in più.
mario_romano a parte la mail, è possibile parlare a voce con un operatore? Al loro numero solo info automatiche, ho problemi con una attivazione e dialogare con mail può diventare lungo e complicato.
mario_romano onFrank ho capito, ma è difficilissimo che una conversazione con il call center si riduca in una domanda e una risposta esaustiva, quindi diventa lunga la cosa, estremamente scomoda. Per me una assistenza vocale è essenziale per una utenza di qualsiasi tipo. Ho già 2 numeri con 1mobile, ma me ne andrò il prima possibile.
onFrank Chiamando dal fisso, il telefono con scheda 1mobile suona dal secondo squillo non dal primo Capita anche a voi? Ho la segreteria attiva Aggiornamento: anche disattivando tutti i trasferimenti, dal fisso si sente il primo tono di chiamata con una tonalità diversa dai successivi; il primo tono, come detto, non fa squillare il telefono.