GMA Klondike io ho tre numeri con loro: due li ho parcheggiati li per ricevere le win back e sono col piano base (ho disattivato la promo il giorno stesso della portabilità) mentre uno lo uso in un modem (usavo visti i problemi alla rete "rossa" ma che userò ancora se si risolveranno) inoltre ho fatto anche qualche entra e esci e non mi hanno mai fatto problemi.
GMA spicevincy dopo 4 giorni, i tempi della triangolazione erano un po' stretti. Klondike A me invece non riesce nemmeno a caricare lo Speed test che hai postato.
Klondike GMA la navigazione comunque mi sembra sempre un po' meno reattiva rispetto a iliad, ma questo l'ho sempre notato anche ai con ho. Però boh, robe assurde a sto punto
Porzio FabioDarconte non si riesce ad accedere nemmeno dal sito. Edit: rettifico, alle ore 10:06 sono riuscito ad accedere attraverso il sito, prima dava errore.
Antares811 Sapete se si può sovrascrivere nuovamente una sim 1Mobile attiva su cui è stata già fatta la portabilità del numero? (su Very si può, l'ho fatto un paio di volte, su Ho pure, se si cambia numero, su 1Mobile mi manca...). Grazie.
Klondike Antares811 è quello che sto cercando di capire anche io. C'è il modulo da compilare, però sembra essere solo per i 377 nativi, ed in qualunque caso non cita nemmeno le esim. Sarà un pdf vecchissimo...
VIX1 Antares811 Si può fare tranquillamente !! Basta inserire il nr. effettivo agganciato al SN della Sim che NON deve necessariamente essere un 377.... nativo. Eventualemente barrare la stampa nel modulo e fornire le info precise sul Nr. Attivo e SN della Sim. Ovviamente chiederanno una foto della SIM Donating.
Klondike Antares811 ma sai che ho notato che anche le esim hanno il classico iccid di 19 cifre? Se guardi nelle mail ricevute, oltre al QR ed al link di attivazione, c'è anche quello, che oltretutto abbiamo dovuto inserire nell'app per attivare la sim. Quindi...
onFrank Piccola curiosità: gli SMS di notifica delle chiamate in segreteria vengono "conteggiati" come chiamate in uscita, di qualche secondo, aventi come destinatario il numero della stessa SIM 😄
Antares811 Grazie Lex e VIX1, infatti mi hanno risposto anche dal servizio clienti: "Confermiamo che è possibile effettuare una portablità su sim 1Mobile già attiva. Per procedere, è necessario inviare il modulo allegato insieme al documento di identità. Il numero da portare dovrà essere però intestato alla stessa persona a cui è intestata la sim 1Mobile. Ricordiamo che, procedendo con la richiesta, il numero attualmente attivo sulla sim verrà sovrascritto e definitivamente perso." Il problema è che anche io ho una eSim da portare su sim fisica. Vedremo come andrà.
spicevincy https://www.mondomobileweb.it/316778-1mobile-proroga-flash-5g-260-limited-edition-e-resto-del-portafoglio-da-250-euro-al-mese
sunset89 ciao a tutti, con tutte queste promo mi sto perdendo 🙁 (a me bastano 150gb al mese, minuti illimitati e 50sms al mese) leggo di promo con codice dove si ha qualche mese gratis, e di piano di 1 mobile dove nel pacchetto include roaming in svizzera con internet e/o telefonate. in svizzera ci vado poche volte, basterebbero anche solo 500mb al mese. sapreste aiutarmi, per favore? Ps: come vi trovate con 1mobile? pro e contro? 🙂
mario_romano sunset89 sunset89 leggo di promo con codice dove si ha qualche mese gratis scrivimi, mail in bio, e vedo se ti posso aiutare sunset89 Ps: come vi trovate con 1mobile? pro e contro? 🙂 fatta da pochi giorni, esattamente come ho.mobile, ma a differenza di ho.mobile i servizi di reperibilità sono free solo per i primi 3 mesi e poi, con un trucco , puoi ricevere il messaggio di chi ti ha chiamato. ancora non so dirti del servizio clienti