Ale999 Klondike con 1mobile si può stare tranquilli dal punto di vista della sicurezza dei dati? È una compagnia seria?
Ale999 fabrizioo34 mi sa davvero. Quel dato è riferito a ho mobile. Certo che per quanto riguarda la trasparenza, 1mobile non è il massimo. Comunque fattura circa 80 milioni all'anno, si può ricavare da questo dato il numero di sim attive?
digitalboy Klondike Ma infatti pare un po' strano 3 milioni 🤣 un dato da cui si può prendere spunto sono le insallazioni app degli store uffciali ad esempio su android risultano oltre 1Mln di clienti su ioS non saprei. Consideriamo per difetto (che qualcuno non abbia disinstallato l'app a seguito migrazione) potrebbe essere a fuoco la stima che abbiano circa 1mln di clienti
Steu83 Pare che l'abbiano comunicato a dicembre 2011 ed erano circa 254000 https://www.mvnonews.com/numero-linee-mvno/
zaizaman Steu83 Pare che l'abbiano comunicato a dicembre 2011 ed erano circa 254000 Mi pare più plausibile. Non credo proprio arrivino al milione
Porzio spicevincy forse è una esagerazione mia, ma se questi domani volessero chiudere, ci metterebbero letteralmente 5 minuti.
spicevincy Porzio il call center è in Romania e ho dovuto sempre attendere una montagna di tempo per parlare con loro
Porzio spicevincy non l'ho mai chiamato, e in generale mi sono trovato bene con 1Mobile, solo che per avere un quadro generale e farsi un opinione completa su di loro, anche questi aspetti sono da valutare.
Klondike Ovvio che si. Clicca sul nome dell'offerta o su uno dei contatori e poi in basso vedi elimina, dopodiché rimarrai con uno dei piani base
G_Alo87 zaizaman beh dal 2011 sono passati un bel po' di anni,eh. E in questi anni è diventato un operatore conosciuto che offre ottime prestazioni su rete Vodafone. Quindi ok che non saranno 3 milioni (sembra esagerato anche a me)ma nemmeno meno di 300mila