mizzica Ciao, in questo momento sto facendo ancora oggi, 1 Febbraio, con le nuove diciture delle offerte 1Mobile, le prove per verificare se i codici ormai noti, SEMPREALTOP, GIUSY2025, FCZETA, NAPOLI2025 in sede di acquisto con la portabilità, prima del pagamento danno importo 0. Mi riferisco alle offerte in 5G la 260 e la 200 e la 150 Gb. Al momento in cui scrivo, NESSUNO dei codici mi da come importo da pagare 0.
Scegliendo la portabilità con la e-sim, viene SOLO scontata la cifra di 0,99 per la medesima.
Già ieri sera sul tardi avevo notato la stessa cosa e per capriccio oggi ho riprovato con il risultato che ho descritto ora.
Per quanto mi riguarda, al momento i codici SEMPREALTOP, GIUSY2025, FCZETA e NAPOLI2025 anche se accettati prima del pagamento NON danno nessun beneficio che sia quello delle spese iniziali pari a 0, la cifra da pagare è sempre di 5 euro.
Per ulteriore scrupolo ho provato anche i codici VINCENT e VINCENT32, questi NON vengono accettati.
Per la tua domanda non so risponderti sui costi di attivazione/passaggio dalla Smart Reward a Flash 120, forse dalla app che penso hai installato su smartphone, ma dubito che sia gratuita.
Chiunque abbia voglia di provare e se trova la soluzione per azzerare i costi iniziali portandlii a 0 penso sia comodo per tutti quelli che vogliono passare a 1Mobile.