qam Ciao, ma a voi il portale consumi Arera - https://www.consumienergia.it/portaleConsumi riporta i dati aggiornati? A me, nonostante contatore elettronico, la lettura più aggiornata dell'energia elettrica è del 30/3/2023. Mi pare un servizio non molto efficiente... il mese scorso è capitato addirittura che sia arrivata la bolletta dell'energia, con lettura EFFETTIVA, prima ancora che il dato fosse riportato sul portale. Bah.
nexus qam nel mio caso è sempre stato aggiornato con le letture periodiche riportate poi anche in bolletta, in questo momento l'ultima è quella di metà aprile
qam nexus Ok, probabilmente si tratta allora del mio distributore "lento" a fornire i dati, non è E-distribuzione, ma una municipalizzata locale.
motoko sul portale dei consumi io ho i dati aggiornati al 15 aprile. Ma per avere i dati più aggiornati gurda sul sito del produttore (in genere e-distribuzione ma può variare in base ale zona dove è il contratto, se il tuo pod inizia con it001E sei con e.distribuzione)