• Mobile
  • SIM ricaricabile per utilizzo saltuario

Ciao, sono alla ricerca di una sim ricaricabile da testare su rete Vodafone senza obbligo di ricarica, e preferibilmente senza prezzi alti di attivazione/SIM.
per senza obbligo di ricarica intendo che se non ricarico la sim per 2 mesi, e decido di caricarla al 3°, non devo pagare 3 mesi ma solo 1.
Consigli? Grazie mille in anticipo

vivt PosteMobile.
    Io l'anno scorso avevo la sim di poste che mettevo nel thinkpad e ricaricavo solo quando andavo in università. Poi è diventata la mia principale abbandonando iliad

• vivt ha risposto a questo messaggio
    • vivt ha messo mi piace.

Giann conosci magari altre SIM che hanno tipo 50 giga a 5/6 euro? Grazie mille comunque del consiglio

• Giann ha risposto a questo messaggio

vivt prezzi così bassi solo poste mi viene in mente. Io ho la 30GB a 4.99.
        Altri sarebbero da controllare i vari MVNO minori ma non sono informato su di loro.

vivt

Postemobile ha filtri su diversi servizi di streaming, tipo youtube.
          Per testare la rete vodafone meglio HO.mobile.
          Postemobile è buona per i test solo se hai una VPN con server in italia tramite la quale connetterti.

documibozu

Giann

Per caso sapete se 1Mobile ha l'obbligo di ricarica o no? Perché mi piace anche quell'offerta da 50 giga a 5,99

vivt non saprei dirti, non conosco quasi per nulla 1mobile

Giann prezzi così bassi solo poste mi viene in mente.

Purtroppo, già da parecchi mesi PM ha cassato dal listino tutte le Creami Wow da € 4,99/mese... 😠

vivt 1mobile ti fa pagare ben 2 mensilità in caso di mesi non pagati in precedenza: Il primo mese non pagato e il mese in cui userai l’offerta

PollyPenny azz, quindi se ho capito bene per esempio se non la uso per 3 mesi e la ricarico il quarto mese devo pagare 2 mesi?

Sotto rete vodafone puoi provare ho. mobile, ti permette tranquillamente di sospendere l'offerta e, nel momento in cui andrai a ricaricare questa partirà dal giorno della ricarica.

Es. attivi l'offerta il 20 maggio con rinnovo il 20 giugno, non fai nessuna ricarica nei mesi successivi e decidi di ricaricare il 16 settembre, l'offerta riparte e si rinnoverà il 16 ottobre. La data di scadenza della sim corrisponde ad un anno dall'ultima ricarica.

Es. hai ricaricato il 15 giugno, la sim scadrà il 15 giugno dell'anno dopo.

vivt esattamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile