Seroby Buongiorno vorrei informazioni sull'opzione 5g On da 9,99 Euro una tantum di Tim! Sono passato da Iliad mobile in Tim con l'offerta Tim power supreme, ma ad oggi, tramite il 119, mi viene proposta solo l’offerta a € 5 al mese, è corretta? Non esiste più l’offerta una tantum?
LoreBlack Seroby mail o telegram Telegram @Lore_Black http://t.me/lore_black mail: lorenzotimmobile@gmail.com Seroby attivo
Seroby IlMatte in che senso “è una truffa” da parte del 119? LoreBlack lavori per TIM? Devo inserire il numero nella discussione?
LoreBlack IlMatte Ma perchè rispondere cosi' sommariamente ad una discussione? Penso che se uno non sa può anche non rispondere. L'offerta esiste ed è disponibile. Seroby lavori per TIM? Devo inserire il numero nella discussione? Leggi il tag. Scrivi il numero in privato o mettilo qua e poi cancella.
IlMatte Seroby Nel senso che al telefono ti propongo cose che poi non sono. Vai in un negozio Tim così ti accerti che l'offerta sia vera
Seroby Luigi005 contratto da 7.99€ mese ora ho attivato il 5G a €9,99 una tantum. (Tolto da credito residuo)
Luigi005 Seroby attraverso operatore hai fatto l'attivazione oppure sul sito ? Già hai testato il 5g?