Come da titolo, da PC o da telefono connessi alla Iliadbox non vedo nessun contenuto di imgur.com. Il sito si apre ma non vedo nessuna foto.

Invece se vado in 4G (sim postemobile) le vedo senza problemi, anche se faccio da hotspot e mi connetto con il PC.

Possibile che sia un problema generale di Iliad?

Da reddit

matteoc ha cambiato il titolo in Non vedo le immagini di imgur.com con Iliad .
14 giorni dopo

Per me è diventato inutilizzabile a causa di errori 429 "Too Many Requests". Capita anche a qualcun altro? In caso, cosa mi consigliereste di fare?

Buongiorno, mi aggiungo anche io al gruppo di chi ha problemi con imgur. Non ricevo nessun messaggio di errore ma vedo solo un quadrato azzurro con un punto di domanda al suo interno.
Mi sembrava strano che il sito non funzionasse mai in tutti questi giorni nonostante moltissimi utenti condividessero i collegamenti e oggi ho provato a disattivare la connessione Wi-Fi riuscendo a vedere il contenuto del sito.

Qualcuno ha già provato a segnalarlo al support di imgur?
Giusto per sapere se perderei tempo inutilmente o se ha senso farlo. 😕

Se non ricordo male @Gatsu aveva provato a segnalare, più di un anno fa.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

matteocontrini Si, vero. Il 10/11/21 avevo lo stesso problema e ad oggi, sembra riapparso.

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

Da quanto ho capito, secondo loro il problema è imputabile a iliad, ché blocca il traffico verso imgur, anche se sembrerebbe tanto il contrario.
      A questo punto, non ha molto senso scrivergli per sentirsi rispondere la stessa cosa.

Solo una domanda... quando scrivi:

Gatsu Il 10/11/21 avevo lo stesso problema e ad oggi, sembra riapparso.

significa che il problema si era risolto e ora si è ripresentato?

Grazie ad entrambi per il vostro feedback.

• Gatsu ha risposto a questo messaggio

TJL73 Esatto, ora si è ripresentato. Mi ha taggato matteocontrini ed effettivamente controllando, anche a me è riapparso il problema.

Comunque si era risolto probabilmente con le mie segnalazioni su Twitter. Nel giro di una settimana avevano risolto, non riuscivano a capire dall'assistenza, allegando lo screen che ho postato poco sopra, hanno aperto una segnalazione tecnica.

7 giorni dopo

Riporto che da un paio di giorni IMGUR sembra tornato alla normalità. Speriamo continui così

Confermo che sembrerebbe andare nuovamente... speriamo duri. 🤞
        Si vede che le segnalazioni hanno sortito effetto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile