prodo66 Ciao a tutti , qualche ora fa , nel pomeriggio diciamo mi sono ritrovato tra le bande aggregate la b28, ho una sim wind business illimitata dentro apparato mikrotik lhg 18, come e' possibile? Wind non dovrebbe proprio averla quella banda o sbaglio? non sono certo competente in quasto campo comunque
f1star prodo66 Se stai in area Zefiro, potresti averla agganciata da una delle poche antenne che sono in sperimentazione con la B28 . Da poco Wind3 sta sperimentando la B28 su alcune antenne , in particolare a Vasto, ed una in Sicilia a Sciacca .
handymenny prodo66 wind e iliad nelle aree "rurali" hanno messo insieme le risorse tramite la JV Zefiro. In pratica quindi in quelle zone Wind ha anche la B28/N28 (e iliad ha B38 N78 etc.. di W3). Però bisogna considerare che sono solo dei piccoli test per ora, se vedi su lteitaly ne abbiamo censiti solo 4 di questi impianti con B28. Che zona è? Puoi dirci l'enodeb? Così per confermarti se si tratta proprio di questo e nel caso aggiornare lteitaly
prodo66 Sono in umbria la bts e sul Monte Peglia https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=22288.364048 eNodeB 364048
handymenny prodo66 grazie, ho aggiornato. Ti confermo che si tratta di quello che ti descrivevo sopra.