Salve a tutti,
Da qualche anno ho comprato una casella mail con dominio personalizzato su OVH e mi trovo generalmente bene, l'unico problema è che sincronizzandola ai vari device negli anni spesso non propriamente settati mi si sono create un'infinità di cartelle replicate, avrò tipo 8 caselle per le mail inviate.
Deciso a risolvere la cosa oggi mi son messo con pazienza a scollegare l'account da tutti i miei device, spostare le varie mail nelle cartelle corrette e eliminare quelle duplicate per poi riconfigurare tutto su ogni device con la corretta cartella.
Son riuscito a sistemare la cosa sulla maggior parte dei device ma il mio cellulare, un S22 Ultra, proprio non ne vuole sapere di farmi selezionare una cartella da usare come default per le inviate / bozze / cestino.
Si ostina a crearmi una cartella "sent" sul server, trovandomi nuovamente nella spiacevole situazione di avere duplicati.
Qualcuno saprebbe dirmi come impostare sull'app Samsung Mail la cartella predefinita da utilizzare per le mail inviate, in modo da farla combaciare con quella sul server utilizzata da tutti gli altri device ?
O in alternativa, un'app mail valida con cui rimpiazzare quella Samsung?
Ho collegato 3 account hotmail, 1 account yahoo e 2 domini custom, uno su OVH e uno su Register.
Grazie in anticipo.