ULTRA INTERNET FIBRA FULL + MOBILE by Tiscali Store Sassari - fino al 30/05/2023

Navighi fino a 2.5GIGA*¹ a 22,90€ al mese prezzo bloccato
offerta disponibile su tecnologica FTTC e FTTH sia rete OpenFiber, Fibercop e BUL e soggetta a verifica di copertura.

🔹Attivazione gratuita e modem in comodato d'uso gratuito *²
🔹Zero vincoli, disdici quando vuoi pagando solo il costo di slaccio pari a una mensilità *³
🔹Chiamate incluse verso tutti i numeri nazionali fissi e cellulari senza scatto alla risposta
🔹Prova gratuitamente 1 mese Tiscali Mobile 150Giga infinite chiamate, 100SMS *
🔹Assistenza dedicata del nostro Tiscali Store Sassari per il primo anno
🔹Pacchetti Opzionali su richiesta : chi è 0.99€ mese - Ip Statico 2,50€ mese

Se non sei soddisfatto del servizio entro il primo ciclo di fatturazione il costo di slaccio lo rimborsiamo noi

• *¹ Il profilo FTTH 2.5GIGA e 500Mb Upload è disponibile su rete OpenFiber area nera, in copertura FTTH con FIBERCOP e BUL area bianca è disponibile il profilo fino a 1GIGA e 300Mb Upload, su rete TIM FTTC disponile sia per profilo 100Mb che 200Mb.
  • *² Modem in comodato d'uso gratuito, in caso di disattivazione del servizio o migrazione verso altro operatore, l'apparecchio va restituito a Tiscali con spedizione a proprio carico. Al momento sotto rete OPENFIBER viene fornito il Fritz Box 5530, rete FIBERCOP e TIM ZTE ZXHN H2640, rete BUL ZTE ZXHN H3600.
  • *³rimborso a carico del nostro STORE se richiesta cessazione fatta entro il 30 del secondo mese successivo alla data di attivazione (esempio: attivato 15/06 rimborso di 22,90€ riconosciuto per recesso richiesto entro il 30/08).
  • * Tiscali Mobile opera sotto rete TIM, l'offerta mobile è valida sia per nuovi numeri che portabilità, il cliente nel primo mese di prova può decidere se proseguire o meno l'offerta a fronte di un canone di 7€ mese, la disattivazione dell'offerta mobile non porta alcun cambio al listino delle rete fissa ne durante il mese di prova ne nei mesi successivi.

Dai un occhiata alle nostre recensioni:
✅Google - https://g.co/kgs/wN1U1ud&q=tiscali+store+sassari&bshm=bshwcqp/1&pli=1#pli=1
✅Facebook - https://www.facebook.com/TiscaliStoreSassari
✅Trust Pilot - https://it.trustpilot.com/review/tiscali-store.it
info mobile&whatsapp 📲 370.1331635🆙 https://wa.me/message/F6F7Q56EF6B6O1

matteoc ha aggiunto il tag Tiscali .

Buonasera a tutti,

Premetto che è la prima volta che sfrutti la sezione offerte del forum pertanto chiedo scusa in anticipo se risulto particolarmente inesperto.

Ho visto la promo in offerta e devo ammettere che sembra fare al caso mio (mi hanno appena abilitato la linea BULL).

Vorrei capire se possibile alcune cose:

-il prezzo che vedo nel post è corretto? Chiedo perché sul sito Tiscali mi da 24,90€.
    -in caso di recesso anticipato (ad esempio dopo tre mesi) ci sono dei costi da sostenere?
    -rispetto alla promo sul sito a 24,90€ vedo che ad esempio non c’è lo scatto alla risposta è altre differenze, questa è un’offerta dedicata al forum?
    -L’ip statico sul sito non mi sembra sia menzionato, si può attivare in un secondo momento volendo?

In caso di sottoscrizione del contratto quali sono le tempistiche per attivare la linea? Il costo per fare arrivare la fibra in casa è incluso?

Scusate le domande anche banali magari ma vorrei essere sicuro visto che comunque rispetto al sito mi sembra ci siano delle differenze.

Grazie mille

marco907 il prezzo che vedo nel post è corretto? Chiedo perché sul sito Tiscali mi da 24,90€.

Sicuramente Michele saprà darti delucidazioni... ma riguardo al prezzo fidati! Ogni commerciale può avere offerte esclusive e dedicate😉

zaizaman vedi questo non lo sapevo, mi scuso ma ho sempre paura di prendere delle fregature e quindi vado sempre con i piedi di piombo🥲 quindi Michele lavora per Tiscali?

marco907 quindi Michele lavora per Tiscali

Si tranquillo 👍. Tutti i venditori o rappresentanti sul forum sono verificati ed affidabili. Siamo in tantissimi ad aver attivato grazie al forum.

marco907 il prezzo che vedo nel post è corretto? Chiedo perché sul sito Tiscali mi da 24,90€.

Confermo 22,90 al mese.

marco907 -in caso di recesso anticipato (ad esempio dopo tre mesi) ci sono dei costi da sostenere?

Non essendoci vincoli non c'è nessun anticipo possibile, dopo tre mesi pagheresti solo il costo di slaccio che è pari ad una mensilità , 22,90 in questo caso.

marco907 rispetto alla promo sul sito a 24,90€ vedo che ad esempio non c’è lo scatto alla risposta è altre differenze, questa è un’offerta dedicata al forum?

Questa è l'offerta in convergenza Tiscali, alla quale noi aggiungiamo il rimborso del costo di slaccio all'interno del primo ciclo di fatturazione (che può essere da due mesi ad un massimo di tre)

marco907 -L’ip statico sul sito non mi sembra sia menzionato, si può attivare in un secondo momento volendo?

Puoi attivarlo e disattivarlo quando vuoi

marco907 In caso di sottoscrizione del contratto quali sono le tempistiche per attivare la linea? Il costo per fare arrivare la fibra in casa è incluso?

I tempi di attivazione dipendono dall'area di copertura, possono essere in paio di giorni come diversi mesi in caso di area bianca non necessità di autorizzazione enti terzi (provincia, Anas , Enel ). Non ci sono oneri di attivazione. Sono di competenza del cliente solo eventualmente le predisposizioni nella proprietà privata

marco907 Scusate le domande anche banali magari ma vorrei essere sicuro visto che comunque rispetto al sito mi sembra ci siano delle differenze

Le differenze tra il sito e il nostro STORE ti assicuro che vanno oltre l'offerta. Da un occhiata alle nostre recensioni per farti un idea.

MicheleBandinu
            Grazie Michele, gentilissimo.

-In caso di sottoscrizione del contratto quali sono le tempistiche per attivare la linea e per far arrivare il cavo a casa?
            -Il costo per fare arrivare la fibra dalla cassetta sul lampione a casa è incluso?
            -la portabilità' del mio numero di linea fissa da Eolo e' gratuito?

Ora sono con Eolo e volevo capire quando dovrei comunicare la disdetta, tra l'altro devo anche pagare 54€ per far portare via la loro antenna😢

La sim e' possibille escluderla dal contratto? avrei gia' il cell aziendale che mi passa la ditta

Scusami ancora le mille domande, se vuoi domani possiamo sentirci per vedere come procedere 🙂

marco907 per le rike

marco907 In caso di sottoscrizione del contratto quali sono le tempistiche per attivare la linea e per far arrivare il cavo a casa?
              -Il costo per fare arrivare la fibra dalla cassetta sul lampione a casa è incluso?

Ti ho già risposto nelle precedenti

marco907 -la portabilità' del mio numero di linea fissa da Eolo e' gratuito?

La portabilità è gratuita, una volta migrato il numero dovrai dare tu recesso Eolo per la componente dati e ritiro apparati

marco907 La sim e' possibille escluderla dal contratto? avrei gia' il cell aziendale che mi passa la ditta

La sim va attivata contestualmente all'offerta per casa, può essere nuovo numero come una portabilità. Puoi essere anche intestata ad una terza persona per esempio un tuo familiare. Hai un mese di prova gratuito e scegli tu che fare.

@MicheleBandinu
              Ciao Michele, essendo già vostro cliente da svariati anni, sarei interessato a quest'offerta per l'immobile in cui mi trasferirei - salvo complicazioni - tra circa due mesi, che è coperto da Fibercop (o FlashFiber? 🤔) in FTTH; vorrei evitare la procedura di trasloco perché non posso assolutamente permettermi di perdere il mio numero storico di casa, visto che rimango comunque a Roma.
              Come mi consigli di procedere? E' meglio fare disdetta della linea attuale, parcheggiando temporaneamente il numero fisso presso qualche gestore voip, e richiedere l'attivazione della FTTH al nuovo indirizzo una volta traslocato? Premetto che ho un'offerta con canone promozionale bloccato a € 24,95/mese con chiamate illimitate e "Chi è" inclusi.
              La promo che ci hai linkato, è a scadenza?
              Grazie in anticipo per le informazioni. 🙂

MarcoYahoo per trovare la strada migliore mi servirebbe conoscere il tuo codice cliente e il nuovo indirizzo di attivazione. Ad ogni modo una soluzione la troviamo, cerchiamo solo di capire la più pratica. Contattami su WhatsApp indicandomi il tuo Nick qua nel forum
                3701331635

MicheleBandinu Appena avrò conferma del trasferimento, ti contatterò e vedremo di trovare una soluzione. Grazie. 🙂

MicheleBandinu
                  Le ho scritto tramite whatsapp, avevo già attivato con Andrea qualche parente anni fa e ora qualcun'altro è interessato.
                  Si troveranno bene 😁

Per i vecchi clienti che in area bianca pagano 32.90 si può avere l’offerta a 24.90?

MicheleBandinu Navighi fino a 2.5GIGA*¹ a 22,90€ al mese prezzo bloccato
                      offerta disponibile su tecnologica FTTC e FTTH sia rete OpenFiber, [Fibercop]<

Buongiorno,nel caso di presenza di FTTH su OF e FIBERCOP stesso condominio Tiscali dove attiva ??
                      Grazie.

VIX1 Buongiorno,nel caso di presenza di FTTH su OF e FIBERCOP stesso condominio Tiscali dove attiva ??
                        Grazie.

in priorità OpenFiber, ma nel caso possiamo anche forzare FiberCop

maxxtro Per i vecchi clienti che in area bianca pagano 32.90 si può avere l’offerta a 24.90?

mandaci il tuo codice cliente in privato e verifichiamo, Whatsapp 3701331635 indicando il tuo Nick e FibraClick Forum

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile