SatoxMan T0nioz purtroppo si e nonostante tutto han fatto S23. Mancanza di rispetto per i consumatori, poichè questo difetto lo riscontri subito se fai foto a documenti. Per assurdo il mio vecchio S9+ le fa egregiamente e nel 2023 avere un top di gamma con questi problemi è inconcepibile! Oltretutto non viene proposta una soluzione e continuano a produrli. Mah.... Io non mi fido più di Samsung
nicos18 T0nioz Probabilmente per S22 non è stato enfatizzato troppo in quanto, in quel caso, ci si è concentrati sullo schifo dell'autonomia.
Spiderman75 io mi trovo benissimo con l'S23+, il primo Samsung da un po' di tempo a questa parte con una durata decente della batteria (recentemente ho avuto S21 -piccolo e batteria debole-, S22 Ultra -poco reattivo-, S21 FE -più reattivo dell'S22 Ultra ma con batteria scadente e fotocamera mediocre-....). Non ho trovato difetti nella fotocamera, anche se il livello di Zoom, tolto il modello Ultra, è sempre quello.....
SatoxMan Spiderman75 hai provato a fotografare un documento a 1x? Poi verifica se tutto il foglio te lo mette a fuoco. Il mio S22 non ce la faceva...
cristopher99 SatoxMan hai provato a fotografare un documento a 1x? Poi verifica se tutto il foglio te lo mette a fuoco. Il Fringe accade con tutti i sensori "grandi" presenti nei telefoni di recente A me capitò su Mi10T Pro, Pixel 7 Pro ed ora S23 Ultra. Questi ultimi due cercano di usare la grandangolare per "compensare", ma la qualità è nettamente diversa
Spiderman75 SatoxMan hai provato a fotografare un documento a 1x? Poi verifica se tutto il foglio te lo mette a fuoco. Il mio S22 non ce la faceva... sì ho provato, mi sembra tutto ok. Ha ricevuto un aggiornamento proprio ieri sera con le patch del 1 maggio.... magari hanno risolto eventuali problemi.
adsltrunks @handymenny stavo leggendo su cacombos che s23 ultra non ha la B32. Ma possibile? https://cacombos.com/device/SM-S918B
cristopher99 adsltrunks stavo leggendo su cacombos che s23 ultra non ha la B32. Ma possibile? Certo che la supporta Probabilmente quel log é stato preso in un paese dove la B32 non esiste/non viene richiesta
adsltrunks cristopher99 mi è venuto il dubbio visto che pare mancare anche al Galaxy Note 20. https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-samsung-galaxy-note20-ultra-512gb-global
cristopher99 adsltrunks pare mancare anche al Galaxy Note 20. C'è eccome, ma nella versione venduta in Europa