forzic Buongiorno anche io ho Tim 2500/1000 e mi chiedevo visto che ho pure io f6500 ont zte con router zyxel 5601-T0 ho risultati in Speed test soddisfacenti ma se scarico da https://speed.hetzner.de/10GB.bin non vado oltre 80mb come mai? Ovviamente su singolo dispositivo scheda di rete PCI Express 10gb oppure wifi6 non cambia nulla scarico gigabit com'è possibile? Però se faccio Speed test cli vado oltre 2100mb in down e 1045 up
1985s forzic salve 👋🏻. Lei come lo ha configurato il modem con tim per fare funzionare lo Zyxel EX5601-T0?
1985s forzic ciao. Come hai collegato e configurato lo zyxel perché a me non va rimane internet con X rosso. Grazie
goleador stich86 immaginavo, grazie mille. Immagino anche che non ci sia modo di recuperarli dai sorgenti o usare una versione precompilata estratta dal firmware originale (anch'esso basato su openwrt) vero?
1985s stich86 Ma marchiato wind non funziona con tim mi serve no brand se devo installarlo su rete tim giusto?
cravatta 1985s con quale software? quello originale? vai nella sezione broadband ( non ricordo se la voce si chiama cosi ora) e imposti la pppoe... con tim è facile devi solo mettere la vlan 835 nome utente e passw a caso.
cravatta cravatta vai nella sezione broadband ( non ricordo se la voce si chiama cosi ora) e imposti la pppoe... con tim è facile devi solo mettere la vlan 835 nome utente e passw a caso. 1985s
1985s Una foto di come si configura internamente con tim ftth con ont esterno. Per chi potrebbe aiutarmi grazie.
1985s Nessuno riesce ad allegare ina foto di come configurato internamente come parametri x tim. Cosi appena mi arriva so già come impostarlo. Grazie a tutti.
cravatta 1985s ti ho già risposto , foto non so chi lo usa ancora senza owrt “sezione broadband ( non ricordo se la voce si chiama cosi ora) e imposti la pppoe... con tim è facile devi solo mettere la vlan 835 nome utente e passw a caso.”
1985s cravatta va bene ci proverò. Si io userò ont esterno. Con una foto in allegato sarebbe stato meglio. Grazie comunque. 🤗😉