• TIM
  • Sostituzione Modem Tim: il vecchio rimane a me?

Buonasrra.... mi hanno messo la fibra 1 giga con opzione Tim Premium voucher che ho prorogato poco tempo fa....il tecnico mi ha cambiato il modem quindi volevo sapere come funziona per quello vecchio....mi sembra che sia in comodato d'uso gratuito ma volevo sapere se va restituito alla Tim o rimane a me perché gli operatori del 187 mi hanno dato risposte diverse....uno mi ha detto che lo devo restituire a Tim mentre quello di stasera mi ha detto che essendo in comodato d'uso gratuito rimane a me

ag23900 ha cambiato il titolo in Sostituzione Modem Tim: il vecchio rimane a me? .

Tardux non capisco cosa hai fatto sinceramente. Comunque finché la linea resta attiva con TIM eventuali prodotti a noleggio possono rimanere in tuo possesso. Diversamente, se si è trattato della cessazione di un vecchio contratto e dell'attivazione contestuale di uno nuovo, il vecchio modem a noleggio va restituito.
    In questo caso devi spedire il prodotto entro e non oltre 30 giorni dalla data della richiesta di cessazione del contratto, insieme al modulo da inserire nel pacco, scaricabile in formato pdf qui

L'indirizzo per la spedizione è:
    TIM S.p.A c/o SDA Reverse
    Interporto di Bologna - DC24
    SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

• Tardux ha risposto a questo messaggio

iamlele96 Io avevo attivato Tim Voucher che poi è diventata Premium con linea fino a 200 mega....un paio di mesi fa ho prorogato l'offerta con Regalo per te dove mi scontavano 5 euro per altri 2 anni....dopo mi hanno chiamato dal 187 dicendomi che nella nostra zona era attiva la fibra fino a 1 giga e successivamente mi è arrivata una e-mail che mi confermava il tutto...il tecnico ha fatto il lavoro sostituendo il modem e mi ha detto che non sapeva se il vecchio rimaneva a me

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Penso che in teoria se fosse stato un modem in vendita rateale, sarebbe rimasto a te; se fosse stato un modem a noleggio, TIM avrebbe mandato qualcuno a ritirarlo; se fosse stato un comodato d'uso, il cliente si impegna a restituire gli apparati al momento della cessazione del contratto che lo includeva gratuitamente.

Verifica bene la tua situazione, cercando anche tra le condizioni contrattuali generali.

Tardux Io avevo attivato

Il tuo post è doppio.

TIM Super e TIM Premium prevedevano l'acquisto rateale in 48 mesi del modem, controlla una fattura e vedi se la rata c'è tra le voci. Se c'è il modem è tuo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile