marcosebastiani Salve volevo ben capire se per le antenne mmWawe Vodafone usasse nokia o ericsson ho una foto che posto mostrarvi per farvi capire che modem sia Allora il modem sotto è quello mmWawe non so quale sia Premi per mostrare Premi per nascondere
x_term marcosebastiani Vodafone usasse nokia o ericsson vodafone non usa Ericsson da nessuna parte in Italia. Inoltre quelle AAU N78 sopra non vorrei sbagliarmi ma mi paiono delle Huawei. Dicci almeno di che eNodeB si tratta.
marcosebastiani Nope non sono quelle è quello sotto Poi non sono così piccole ed è stato aggiunto qualche giorno fa quello sotto E quella c'è da quanto hanno fatto il 5G n78 E non quando c'era l'n257
marcosebastiani Quindi quello sotto è mmWawe cristopher99 io intendevo cmq se il modem sotto era mmWawe no se era Huawei cristopher99 Guarda non è quello sotto ?? L'ultimo in basso? marcosebastiani
cristopher99 marcosebastiani Quindi quello sotto è mmWawe Si, ma scordati di poterle usare nel breve termine marcosebastiani io intendevo cmq se il modem sotto era mmWawe no se era Huawei Salve volevo ben capire se per le antenne mmWawe Vodafone usasse nokia o ericsson
marcosebastiani cristopher99 allora rispondi? ( Non te lo sto chiedendo con tono alterato) Volevo solo sapere se è realmente il modem Vodafone (il sito viene dato n257) Perché questa aau dice LTE wiki che viene usata per Fastweb e la sua fwa
marcosebastiani Vabbé questo lo so quindi specificatamente quello che sta per ultimo in basso è mmWawe Cmq siamo sicuri che siano mmWawe su wiki dice che sono specializzate per Fastweb e la sua fwa
Camel90 marcosebastiani Perché vengono realmente usate da Fastweb. Ma anche altri IPS possono usare lo stesso vendor, non è esclusiva Fastweb
marcosebastiani Camel90 quindi sarebbero proprietarie di Vodafone su quel sito?e che quindi le Auu mmWawe si possono utilizzare con Vodafone con lo snapdragon insiders
Camel90 marcosebastiani quindi sarebbero proprietarie di Vodafone su quel sito? Si. LTE Italy mappa solo gli operatori mobili, nom FWA