andreagdipaolo beh certo non mi sembra di essere stato maleducato e per carità chiedo scusa se la frustrazione prevale egregio sg. ... ma vivendo in questo posto "" da abbastanza anni per vedere con occhi indiscreti quello che qui succede con prove a carico io posso permettermi di affermare certe cose anche se cmnq non e questo il caso dato che non ho preso di mira altre entita! Rispetto il lavoro altrui sopratutto se pubblico ci mancherebbe. Poi non sono qui per litigare quindi io apprezzo i commenti super esplificativi dell altro utente che è stato molto cordiale e sopratutto utile rispondendo a quello che è il contesto ed l argomento richiesto. Se poi la dialettica qua fa capricci amen chiedo venia mi spiace ma ho leani più grosse dello smartphone la tastiera coi correttori sempre incasina e x scelta ho tolto delle cose sul cellulare che però provocano questi problemi , scrivendo veloce magari cambia le parole o salta accenti e quant altro ahimè.
enricoz Grazie mille Enrico continuerò a monitorare che è ovviamente l unica cosa reale che posso fare , sperando in bene. Ti ringrazio molto per l aiuto a buon rendere!