Ciao,
come funziona l'attivazione dei una nuova sim iliad tramite il servizio iliad express?
È possibile attivare flash 120 a 7,99 oppure soltanto l'offerta 9,99?
Vorrei attivare una sim per mia zia, ma nelle vicinanze c'è solo iliad express.
Ciao,
come funziona l'attivazione dei una nuova sim iliad tramite il servizio iliad express?
È possibile attivare flash 120 a 7,99 oppure soltanto l'offerta 9,99?
Vorrei attivare una sim per mia zia, ma nelle vicinanze c'è solo iliad express.
Manu007 È possibile attivare flash 120 a 7,99 oppure soltanto l'offerta 9,99?
Non so se sono cambiate le cose ma a settembre era attiva di default la 9,99
Manu007 Vorrei attivare una sim per mia zia, ma nelle vicinanze c'è solo iliad express.
Fai l'attivazione online e fattela spedire, in 3 giorni arriva.
Grazie.
È possibile attivare la flash 120 anche presso un iliad corner?
Manu007 che io sappia le offerte a tempo "flash" non ci sono negli express. la cosa piu' veloce e' andare in uno store o in un corner
https://puntivendita.iliad.it/map/
Se si fa la identificazione la sim viene spedita tramita posta normale o raccomandata? Cioè si deve essere a casa o la lasciano nella cassetta postale?
Il passaggio del numero si può fare in un secondo momento, corretto?
Tutto chiaro. Provo ad attivare una nuova sim tramite web, perchè non vorrei attivarle la tariffa a 9,99.
Sul portale iliad la sim risulta ancora in preparazione.
Come mai iliad ci mette così tanto a preparala e non la spedisce in giornata della sottoscrizione?
Ho attivata una sim senza portabilità.
Speriamo che arriva entro sabato.
La sim è arrivata, ma l'attivazione non funziona.
L'assistenza iliad dice che hanno un problema con il portale per questo la richiesta risulta ancora in preparazione e non è possibile attivare la sim sul portale.
Adesso l'assistenza attiverà la sim. Sono al corriere del problema e cercano di risolverlo.
Adesso sto cercando di fare il passaggio del numero dal vecchio operatore a iliad.
È cambiato il processo, perché adesso chiedono anche una foto della sim e codice fiscale e mi hanno già respinto i documenti... anni fa il processo era molto più semplice e non servivano dei documenti (se non ricordo male).
Manu oramai è un terno al lotto... Io con Fastweb ci ho messo un mese tra na palla e l'altra... Ho dovuto richiedere per 3/4 volte di fila la portabilità.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it