andreagdipaolo forse non esistevano aumenti unilaterali e senza preavviso. Adesso esistono a quanto pare. Sul contratto non si parla di durata e al telefono, al momento della stipula del contratto, non mi è stato detto che lo sconto fosse a tempo. Inoltre non mi è arrivato alcun preavviso di fine periodo di sconto, infatti me ne sono accorto pure troppo tardi e ho pagato due bimestri a 28 € al mese (prezzo fuori mercato proprio). Quindi nessuna falsità e di sicuro non devo stare attento a quello che dico visto che dico la verità.
mark129 sì, ma tanto non mi serve il telefono.
ilboy95 sto leggendo pareri discordanti infatti.
Comunque alla fine mi hanno proposto di restare cambiando la tariffa in 24,95 € al mese. Per evitare cazzi, problemi con passaggi ad altri operatori, possibili disservizi (lavoro in smartworking e sarebbe un grosso problema) e grattacapi eventuali, ho deciso di rimanere con Tiscali. L'unica pecca è che, pur avendo il nuovo contratto con offerta che prevederebbe la connessione a 2,5 Gb, la linea rimarrà a 1 Gb perché quella velocità è riservata ai nuovi clienti. Pazienza, per adesso così va bene, tanto mi sembra di capire che comunque un singolo device non raggiungerebbe i 2,5 Gb.
Grazie a tutti per le informazioni.