Salve, qualcuno sta fruendo di questa offerta TIM che prevede voce e giga illimitati a “soli” 16.99€? Quello che vorrei capire è se ci sia qualche forma di cap sulla connettività dati oppure si possa viaggiare alla massima velocità disponibile.
Grazie

• Rand0m ha risposto a questo messaggio

Ciao l'ho vista anche io oggi e interessa anche a me il discorso. A leggere le note sembra che la velocità sia la massima disponibile, quantomeno a livello teorico (2gbps/150mbps). Sto cercando di capire anche cosa intendono con durata contrattuale di 12 mesi..

nitronori41 non c'è nessun cap di velocità.
      È una ricaricabile senza vincoli. I contratti di norma per legge durano 12 o 24 mesi. Ciò significa che se dopo il periodo della durata contrattuale non hai cambiato operatore o disattivato l'offerta, il contratto si rinnoverà tacitamente alle stesse condizioni a tempo indeterminato, salvo ovviamente modifiche (le famose rimodulazioni).

Si può usare in un router? Dopo i 600gb si blocca o si attua una tariffazione?

simonfx Non ci sono limiti di velocità, e anche agganciando il segnale 4G si viaggia al massimo del consentito. I giga "illimitati" non esistono, c'è sempre un limite che nel caso di Tim è di 600 GB al mese, oltrepassati i quali la velocità viene molto limitata.
      L'offerta comunque è una versione peggiorativa rispetto alle offerte ad personam Tim Power 5G Unlimited che offrivano fino a poco tempo fa. Ad esempio, io fino a un pò di tempo fa avevo la proposta dell'offerta Power 5G Unlimited Lime, a 17,99 euro al mese. Da un pò di tempo a questa parte invece propone anche a me questa X Te Unlimited M, che costa 1 euro al mese in meno, ma rispetto alla Power 5G mancano sia l'opzione One Number, sia i 100 GB di spazio Google One, che erano compresi nell'altra proposta.

Capisco. Grazie a tutti, penso proprio che aderirò allora 👍

Ciao ho attivato l'offerta, pensavo fosse riferita a nuova sim invece si è attivata su una sim preesistente che però è 4g..mi chiedo come faccio a usufruirne..sono in attesa di risposta da assistenza Tim, ma magari nel frattempo sapete dirmi qualcosa..

nitronori41 cosa c'entra la sim? La promo abilita la navigazione al 5G e tutte le promo con la dicitura "xTE" sono riservate ai già clienti. Ma non leggete le informazioni prima di attivare?

iamlele96 quindi anche una SIM di due anni fa relativa a un'offerta 4g può prendere il segnale 5g?

5 giorni dopo

Argh, ho attivato oggi l'offerta... disastro, lo speedtest su diversi server (vodafone, eolo, tim, etc) e' cappato a 2mbps sia download che upload... spero sia solo un caso......

• Gabbo ha risposto a questo messaggio

simonfx credo sia un problema temporaneo. 2 mega in download non penso siano vendibili, salvo comunicazione diretta. Magari hai un problema di configurazione o con la rete. Prova in altri momenti od altre posizioni

• simonfx ha risposto a questo messaggio

Gabbo l'informativa dell'offerta parla di 2gbps/150mbps, proverò in un'altra zona, grazie

Io l'ho attivata una settimana fa e vado tra i 300 e i 600 in download e 40-70 upload

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile