che vuol dire parte in cui ti chiede il codice EID? ti spiego cosa faccio io:
1 Vado su iphone, apro l'app watch
2 scelgo opzione cellulare\piano dati\configura piano dati
3 si apre la pagina di vodafone per attivare one number
4 inserisco nome utente e password
5 pagina di errore eterna
ho provato anche da pc come ho scritto ma non mi fa associare il mio numero di telefono al profilo utente
Edit
Ok, ho brillantemente risolto DA SOLO! dopo un giorno di chiamate e segnalazioni in italia e all'estero, segnalazioni fatte dai retailers al loro call center dedicato, sono riuscito a capire dov'era il problema.
Dato che da pc l'area fai da te era solo una pagina bianca senza nulla e dato che si rifiutava di farmi associare il mio numero, peraltro attivo, era ovvio che lo faceva (correttamente) perchè tale numero era già registrato e attivo!
In pratica, quando ho fatto il cambio operatore, mi hanno chiesto l'email per entrare a sistema ma non mi hanno mai mandato la mail di conferma.
Ho risolto rifacendo la registrazione ma con diversa email, a quel punto mi è arrivata la mail di conferma, ho cliccato sul link et voilà, ora sul fai da te c'era il numero già associato con tutte le mie offerte.
A quel punto da iphone ho rifatto la configurazione cellulare per l'iwatch e dopo una decina di minuti di syncing risulta tutto attivo! ora finalmente posso andare in giro senza telefono e avere la mia rete.